Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Problema Sig p226 Frankenstein

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema Sig p226 Frankenstein

Salve a tutti,scrivo per avere un aiuto per questa pistola nata da un mix di pezzi di 2 pistole di marche a me sconosciute....mi spiego meglio...

Comprai questa pistola insieme ad una serie di tasche da un ragazzo che voleva disfarsi di un setup TFB , mi disse subito che la pistola non era un granché ma sparava ed in effetti era vero!

-MARCA E MODELLO, Low cost: MIX DI pezzi di 2 pistole diverse
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: almeno credo 5 anni
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:bio 0.20g
    -UPGRADES O MODIFICHE: è stato sostituito il gruppo aria con uno guarder dal tecnico di GM,sotto suo consiglio tagliai la molla di ritorno del carrello ( forse troppo), percui ho preso l'upgrade della guarder Recoil/hammer spring 150% che ho montato.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    * il carrello resta arretrato anche ad arma nn scarrellata
    * la pistola pesca solo il primo pallino incamerato tramite scarrellamento manuale mentre i successivi non vengono pescati

-TEMPO DEL PROBLEMA: circa 3 mesi
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Green gas
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:

Ultima modifica di damjj; 15/04/2016 a 09:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.