Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: salve vorrei un aiuto

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Mmmmmmmm...

Questi:

aggiunti a questo:

mi spingono a dirti: NON LO FARE!!

Se proprio vuoi fare qualcosa, puoi provare a montare una canna di precisione per cercare di migliorare la rosata, ma non andare oltre. In questo modo non tocchi la meccanica e, male che ti vada, non farai danni irreparabili.
    Mettere le mani, senza esperienza, su un gioiellino simile vuol dire rovinarlo.
    Ehhhhh come ti quoto..Mama se ti quoto luky...quotareeee ooohhh. ..sparare ooohhh, nel softair dipinto di blu felice di sparare qua giù giù. ..con te

A parte la serenata,nell altro post che a aperto. .non mi servono guide come questa,,invece a 0 esperienza non ti farebbe altro che bene leggerla e rileggerlo, e dagli partire,capire che vuoi dal tuo ciufileee (asg).. La differenza che il tuo...mosfet e grilletto elettronico, ma la solfa della meccanica sempre quella è
    Ultima modifica di pajero80; 14/04/2016 a 18:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.