Malgrado non vedevo l'ora arrivasse il giorno del torneo, questa mattina mi sono alzato senza dover pensare a cosa aggiustare o senza dover rispondere a qualche messaggio di organizzatori e/o partecipanti, e questa cosa mi è mancata un pò...
Siamo giunti tutti insieme al momento del DEBRIEFING, permettetemi ancora due righe, vorrei ringraziare tutti i ragazzi della mia A.S.D. per l'impegno e per i sacrifici fatti in campo e fuori, in particolare Biondetti, Cat, Axl, Luke, Iceman, Ameba, Riddick, Cik il mio amato Presidente per averci creduto, la nostra Artista/Fotografa, Roberta Malossi, che ha creato per voi degli splendidi ricordi di una giornata indimenticabile, i ragazzi della IX Combat Eagle per la disponibilità, i "MERCATANTI" persone che con il nostro mondo non c'entrano nulla, la Truccatrice, i ragazzi della "Croce Stella Italiana" per la loro presenza, e tutte quelle persone che pur avendo mollato con il nostro amato sport per svariati motivi ieri hanno reso possibile il tutto, in ultimo ma non ultimo mia Moglie e mia Figlia che in questo periodo mi ha sopportato e supportato.

Ci tengo a dire che è stato il nostro primo torneo da organizzatori, abbiamo come detto più volte cercato di dare il massimo e non lasciare nulla al caso...
Signori non mi è mai capitato in 10 anni di gioco di vivere una Domenica di torneo senza sentir litigare qualche Team o qualche arbitro, i miei più grandi Ringraziamenti vanno a voi, siete stati perfetti, alcuni di voi sono stati voluti da noi organizzatori, altri ci sono capitati ma è stato un ONORE trascorrere tutte quelle ore per voi e con voi!

Un sentito Ringraziamento a voi tutti!!!!

Roberto Wolverine Rainone Vicepresidente dei SOLDIERS OF FORTUNE