Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Set-up ak beta spetsnaz

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Set-up ak beta spetsnaz

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Low Cost AK Beta Spetsnaz Jing Gong
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata (tempo di vita sconosciuta)
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Pesoyamond 0,23 non bio
    -UPGRADES O MODIFICHE://
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: //
    -TEMPO DEL PROBLEMA://
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    lipo 7.40 1300 mah 25c
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g://
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHEostiuire canna
    Cambio gruppo aria,ingranaggi,motorino,hop up,motore
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:Esperienza acquisita tramite tutorial su you tube quindi pari a 1 se non a 0

Posso sostituire la canna originale del fucile con una di un ak 47 lunga circa 47 cm?
    Posso montare degli ingranaggi SHS se si che versione devo mettere sul mio gearbox (di cui non conosco la versione) e che dentatura?
    -Che combinazione per il gruppo aria conviene montare? ho notato che alcuni pistoni hanno diciamo dei "mezzi denti" cosa cambia rispetto a quelli interi??
    -ho notato che il meccanismo dell'hop up è in plastica,conviene cambiarlo con uno in metallo?
    -che molla conviene abbinargli?
    -conviene cambiargli il motore? con un high torque tipo m160 ecc? se si cosa cambia tra 140,120 ecc?

ovviamente mantenendo il tutto sotto al joule

grazie in anticipo
    Ultima modifica di Jok3rGialla; 11/04/2016 a 14:50

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.