Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Set-up ak beta spetsnaz

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Set-up ak beta spetsnaz

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Low Cost AK Beta Spetsnaz Jing Gong
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata (tempo di vita sconosciuta)
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Pesoyamond 0,23 non bio
    -UPGRADES O MODIFICHE://
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: //
    -TEMPO DEL PROBLEMA://
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    lipo 7.40 1300 mah 25c
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g://
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHEostiuire canna
    Cambio gruppo aria,ingranaggi,motorino,hop up,motore
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:Esperienza acquisita tramite tutorial su you tube quindi pari a 1 se non a 0

Posso sostituire la canna originale del fucile con una di un ak 47 lunga circa 47 cm?
    Posso montare degli ingranaggi SHS se si che versione devo mettere sul mio gearbox (di cui non conosco la versione) e che dentatura?
    -Che combinazione per il gruppo aria conviene montare? ho notato che alcuni pistoni hanno diciamo dei "mezzi denti" cosa cambia rispetto a quelli interi??
    -ho notato che il meccanismo dell'hop up è in plastica,conviene cambiarlo con uno in metallo?
    -che molla conviene abbinargli?
    -conviene cambiargli il motore? con un high torque tipo m160 ecc? se si cosa cambia tra 140,120 ecc?

ovviamente mantenendo il tutto sotto al joule

grazie in anticipo
    Ultima modifica di Jok3rGialla; 11/04/2016 a 14:50

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Sei molto confuso ... Invece di chiedere il piatto pronto, leggi un bel po di guide, quando ti sarai schiarito le idee torna con domande meno generiche ...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si ho le idee molto confuse ma per non intasare vari post anche di vecchia data avrei preferito ricevere delle risposte direttamente sul post da me creato

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jok3rGialla Visualizza il messaggio
    si ho le idee molto confuse ma per non intasare vari post anche di vecchia data avrei preferito ricevere delle risposte direttamente sul post da me creato
    Infatti non li devi intasare ma solo leggerli .. TUTTO quello da te chiesto è stato ampiamente trattat, cerca che trovi .. , differentemente finiamo per dire cose trite e ritrite e lì si che intasiamo ..

Se poi hai un problema in particolare usa il form in calce alla mia firma ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 11/04/2016 a 14:40

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

troppe domande e zero esperienza, ti consigllio di seguire il consiglio di spetnaz, ovvero non hai esperienza e non sai nulla di teoria, prima di iniziare a fare qualsiasi cosa, bisogna studiare la teoria e qui si fa la stessa cosa . Per cui cerca nelle discussioni e leggiti le varie guide tecniche del techcenter, in questo modo avrai le idee più chiare e saprai già di cosa stai parlando e cosa vuoi ottenere

------ Post aggiornato ------

Ultima domanda,a questo punto essendo interessato a montare gli ingranaggi 13.1,cosa dovrei sostituire per far si che girino tranquillamente?
    impARA QUALCOSA PRIMA , addiritura ingrnaggi 13:1 e zero esperienza, ma almeno hai qualche obiettivo noto o no ? che alimentazione intenderai usare dopo le modifiche e con che motore usando i 13:1 ?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Va bene,darò un occhiata ai vari post sperando di trovarli di mio aiuto,il topic potreste anche chiuderlo.
    Grazie ragazzi

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Va bene,darò un occhiata ai vari post sperando di trovarli di mio aiuto,il topic potreste anche chiuderlo.
    Grazie ragazzi
    non è necessario chiudere, leggi , chiarisciti le idee e poi pone domande mirate e vediamo che consigli darti

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Jok3r ascolta lo zio Berserk...pensa a giocare e a divertirti in sicurezza e legalità...SE poi il coso spetsnatz sis sfascia ti leggi qualche guida e visto che lo devi aggiustare in quel caso lo migliori.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho modificato il form del topic.
    Mi auguro che sia a "regola" stavolta

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Jok3r ascolta lo zio Berserk...pensa a giocare e a divertirti in sicurezza e legalità...SE poi il coso spetsnatz sis sfascia ti leggi qualche guida e visto che lo devi aggiustare in quel caso lo migliori.
    Zio Berserk al momento non mi soddisfa piu di tanto precisione parlando... noto che i bb non raggiungono una grande distanza,per questo volevo gia pensare ad un futuro upgrade e pian piano modificarlo

Club
    ACPP

Predefinito

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Low Cost AK Beta Spetsnaz Jing Gong
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata (tempo di vita sconosciuta)
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Pesoyamond 0,23 non bio
    -UPGRADES O MODIFICHE://
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: //
    -TEMPO DEL PROBLEMA://
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    lipo 7.40 1300 mah 25c
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g://
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHEostiuire canna
    Cambio gruppo aria,ingranaggi,motorino,hop up,motore
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:Esperienza acquisita tramite tutorial su you tube quindi pari a 1 se non a 0

Posso sostituire la canna originale del fucile con una di un ak 47 lunga circa 47 cm?

Si la puoi sostituire ma devi anche cambiare il cilindro ed il frontale ;
    Posso montare degli ingranaggi SHS se si che versione devo mettere sul mio gearbox (di cui non conosco la versione) e che dentatura?

Si puoi montare gli ingranaggi non cambia nulla se gen 2 o 3 (cmq il tuo gear è gen 3) il rapporto dipende dalla velocità 18:1 ogni 18 rotazioni del motore spari un pallino ...13: 1 ogni 13 giri del motore un pallino quindi "minore" è il rapporto maggiore sarà la velocità della raffica mediamente tra un 13 ed u 18 c'è un migliuoramento di 5/6 pallini al secondo se il resto della meccanica ce la fa a tirare quegli ingranaggi ;

-Che combinazione per il gruppo aria conviene montare? ho notato che alcuni pistoni hanno diciamo dei "mezzi denti" cosa cambia rispetto a quelli interi??

non fare domande troppo tecniche che non servono usa pistoni a dentatura completa niente "mezzi denti" ..

-ho notato che il meccanismo dell'hop up è in plastica,conviene cambiarlo con uno in metallo?

lascia quello che hai se funziona bene, cambiandolo potresti avere problemi di accoppiamento con lo spingipallino ;
    -che molla conviene abbinargli?

molle massimo da 100 ms altrimenti rischi di andare over ;
    -conviene cambiargli il motore? con un high torque tipo m160 ecc? se si cosa cambia tra 140,120 ecc?
    dipende come gira il tuo motore e che risultati vuoi ? M140 sta ad indicare che puo lavorare con molle fino 140 ms , il che significa che lo puoi usare su meccaniche più "pesanti"

ovviamente mantenendo il tutto sotto al joule

grazie in anticipo
    prego ...

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio

..tanto non ascolterà .. storia vecchia

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.