hai letto qualche test e recensione qui su sam ? hai letto ed inteso quello che ti ho scritto?
Hai voglia ad avere una canna di precisione stretta, ma se la potenza è incostante e il flusso di aria compressa non è pulito ,la precisione non esiste con bb leggerissmi come quelli usati per il soft air.
Per cui in primis potenza costante, e flussi aria puliti senza turbolenze, poi gommini di qualità come systema , G&G verde o modify grigi o altri di alta qualità. quindi una canna di precisione possibilmente non troppo stretta. In questo modo avrai precisione e distanza. Le canna lunghe per il soft air non migliorano né precisione né potenza , per cui è sufficiente una buona canna dritta fino a 360 mm , le migliori performance di precisione e distanza e potenza le ho ottenute con canne da 280 a 310 mm.
Il gruppo aria della DMAC consente apprezzabili migliorie in termini di precisione e distanza , questo è quello che ho sperimentato e provato tra i vari componenti after market che hanno dato vere migliorie, non posso provare tutto quello che esce sul mercato perché non ho disponibilità finanziarie infinite da dedicare a questo hobby,ma posso dirti che spesso ho acquistato roba che veniva pubblicizzata come apportatrice di grnadi migliorie e spesso ho buttato via un sacco di soldi su gommini hop up, gruppi aria , teste pistone , canne , tutte presunte miracolose .
le orga funzionano bene, ma fanno perdere potenza, per cui se vuoi tirare di poco sotto al joule magari tocca montare una molla più potente , quindi aumentare lo sforzo equivalente al motore come per esempio molle da sp 100 con spessori dietro e avanti, o nel caso di canne linghe tipo m16 anche molle da 110 per uscire a 99 m/sec