Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: come migliorare fucile cm16 srl geg

Spina
    Club
    m15

Predefinito come migliorare fucile cm16 srl geg

Salve a tutti vorrei un aiuto per sapere cosa e meglio fare per il miglioramento del mio fucile nuovo cm16 srl con mosfet della marca geg il fucile in questione viene usato con una batteria a lipo 11.1v 1200mha 15c marca epower volevo migliorarlo in velocita dei pallini, della rosa e la distanza. Adesso lo testato e fa intorno 0.97, tutto cio sensa compromettere tutta la meccanica interna e sensa avere rotture. Ps sicuramente giochero sempre con pallini bio di buona qualita grazie in anticipo.

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale86unik Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei un aiuto per sapere cosa e meglio fare per il miglioramento del mio fucile nuovo cm16 srl con mosfet della marca geg il fucile in questione viene usato con una batteria a lipo 11.1v 1200mha 15c marca epower volevo migliorarlo in velocita dei pallini, della rosa e la distanza. Adesso lo testato e fa intorno 0.97, tutto cio sensa compromettere tutta la meccanica interna e sensa avere rotture. Ps sicuramente giochero sempre con pallini bio di buona qualita grazie in anticipo.
    Ciao devi seguire questo link e mettere tutte le info richieste

https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    Ultima modifica di pajero80; 13/04/2016 a 19:37

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

come ti ha giustamente fatto notare pajero. attieniti alle regole di posting.
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Poi il tuo argomento è stato trattato infinitamnte molte volte,basta fare una piccola ricerca con il tasto cerca e vedrai che recuperai molte info

Spina
    Club
    m15

Predefinito

si ma io volevo una guida che fosse per quel fucile no robe generiche tipo cosi Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Non possono essere fatte guide specifiche di preparazione per ogni singola asg in commercio. Quando mi capita una asg tea le mani la recensisco la preparo e poi pubblico qui. Se non ci fornisci le nfo dettagliate non è facile aiutarti. Poi tantissime cose fatte su una normale serie colt possono sicuri essere fatte sulla tua asg. Basta avere le idee chiare e dare più ho info possibili sulla propria asg

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

si ma io volevo una guida che fosse per quel fucile no robe generiche tipo cosi Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;
    L erba voglio..nemmeno nel giardino del re. ...TERMINATA!!!

ATTIENITI ALLE REGOLE DI POSTING,AVRESTI GIÀ AVUTO INNUMEREVOLI CONSIGLI

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads291628-Canna-e-rapporto-di-compressione-ottimali

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.