-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Low Cost AK Beta Spetsnaz Jing Gong
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata (tempo di vita sconosciuta)
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso
yamond 0,23 non bio
-UPGRADES O MODIFICHE://
-DESCRIZIONE PROBLEMA: //
-TEMPO DEL PROBLEMA://
-BATTERIA E SPECIFICHE:lipo 7.40 1300 mah 25c
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g://
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE
ostiuire canna
Cambio gruppo aria,ingranaggi,motorino,hop up,motore
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:Esperienza acquisita tramite tutorial su you tube quindi pari a 1 se non a 0
Posso sostituire la canna originale del fucile con una di un ak 47 lunga circa 47 cm?
Si la puoi sostituire ma devi anche cambiare il cilindro ed il frontale ;
Posso montare degli ingranaggi SHS se si che versione devo mettere sul mio gearbox (di cui non conosco la versione) e che dentatura?
Si puoi montare gli ingranaggi non cambia nulla se gen 2 o 3 (cmq il tuo gear è gen 3) il rapporto dipende dalla velocitÃ* 18:1 ogni 18 rotazioni del motore spari un pallino ...13: 1 ogni 13 giri del motore un pallino quindi "minore" è il rapporto maggiore sarÃ* la velocitÃ* della raffica mediamente tra un 13 ed u 18 c'è un migliuoramento di 5/6 pallini al secondo se il resto della meccanica ce la fa a tirare quegli ingranaggi ;
-Che combinazione per il gruppo aria conviene montare? ho notato che alcuni pistoni hanno diciamo dei "mezzi denti" cosa cambia rispetto a quelli interi??
non fare domande troppo tecniche che non servono usa pistoni a dentatura completa niente "mezzi denti" ..
-ho notato che il meccanismo dell'hop up è in plastica,conviene cambiarlo con uno in metallo?
lascia quello che hai se funziona bene, cambiandolo potresti avere problemi di accoppiamento con lo spingipallino ;
-che molla conviene abbinargli?
molle massimo da 100 ms altrimenti rischi di andare over ;
-conviene cambiargli il motore? con un high torque tipo m160 ecc? se si cosa cambia tra 140,120 ecc?
dipende come gira il tuo motore e che risultati vuoi ? M140 sta ad indicare che puo lavorare con molle fino 140 ms , il che significa che lo puoi usare su meccaniche più "pesanti"
ovviamente mantenendo il tutto sotto al joule
grazie in anticipo