Se non hai toccato la meccanica ma hai solo "lavorato" sul gruppo hop-up/canna e a meno di un inaspettato "accidente" nel gear-box (dovresti essere proprio jellato), il problema deve essere per forza li.
Pulisci bene la canna, specialmente nel punto dove inserisci il gommino (ti consiglio di mettercene uno nuovo), e dai una pulita all'interno del hop-up.
Poi inserisci il gommino sulla canna pulita e, se non hai l'olio siliconico da spruzzarci sopra (devi spruzzarne veramente molto poco, ma veramente poco), prova ad infilare canna/gommino senza lubrificante.
Una volta infilato il tutto, metti un pallino all'interno dell'hop-up e mandalo a fermarsi all'imbocco del gommino. Il pallino deve fermarsi all'imbocco del gommino e non deve andare nella canna. Magari fai un po di avanti/indietro con la canna per essere sicuri che il gommino sia messo bene; poi chiudi con un dito la "T" dell'hop-up e soffiaci dentro dalla parte dello spingipallino: se il pallino parte OK ma, se ti scoppiano le guance e il pallino non si muove, probabilmente canna/gommino sono stati messi male all'interno dell'hop-up.
Comunque sia, prima di rismontare tutto prova a sparare; è preferibile che il pallino non parta (perderai qualche punto di Joule quando arriverà l'aria dallo spingipallino) piuttosto che scivoli nella canna senza la minima sollecitazione.