Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51

Discussione: m4 sputa pallini dopo pulizia canna

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho provato ad estrarre e rimettere il pin posteriore dopo aver allentato la vite del calcio (essendo l'unica altra cosa che ho toccato per la pulizia fatale ho pensato potesse risolvere) ma niente.
    Dite che invece estraendo completamente il gearbox possa risolvere? Questa opzione la lascerei per ultima perché le sedi delle viti della grip sono un po' rovinate. Eventualmente provo a cambiare il gommino?
    EDIT ore 14 e 55: ho provato a cambiare il gommino con un g&g verde e non è cambiato niente, mi sa che siamo nell' 1% dei casi in cui non centra il montaggio del gruppo hop up, forse l'allineamento dello stesso col gearbox. Ma sinceramente non so come procedere.
    Ultima modifica di tevere; 12/04/2016 a 14:58

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oggi ho estratto il gearbox per provare a reinserirlo con molta attenzione e... indovinate un po'... non è cambiato niente. Non so veramente cos'altro inventarmi.

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

riesci a fare qualche foto riprendendo il gruppo hop up dall'innesto caricatore così da verificare se hai allineato il gb? sei certo che il gommino non è rotto in qualche punto?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   p_20160413_200610_26405296926_o.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   43.7 KB 
ID: 294077Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   p_20160413_200601_26405296986_o.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   46.1 KB 
ID: 294078
    non so quanto si riesca a vedere.
    Ho provato due gommini diversi, quello già montato che mi sembra in buone condizioni e un g&g nuovo, alla sostituzione non è cambiato nulla.

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si vede, è ben allineato. Fai anche una foto al gruppo hop up dall'otturatore con un caricatore inserito e poi senza, così possiamo notare eventuali distanziamenti. Ma mica hai tolto la molla del gruppo hop up?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Molle sia interna che esterna sono in sede, il gruppo molleggia ottimamente. Purtroppo al momento non riesco a caricare le foto dal cellulare, comunque ho appena controllato e il gruppo hu non si muove ne orizzontalmente ne verticalmente quando inserisco il caricatore, ma se a caricatore inserito ne tiro indietro la parte bassa questo fa avanzare leggermente il gruppo hu allontanandolo un paio di mm forse dal gearbox. Ma credo che questo sia normale

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tevere Visualizza il messaggio
    Molle sia interna che esterna sono in sede, il gruppo molleggia ottimamente. Purtroppo al momento non riesco a caricare le foto dal cellulare, comunque ho appena controllato e il gruppo hu non si muove ne orizzontalmente ne verticalmente quando inserisco il caricatore, ma se a caricatore inserito ne tiro indietro la parte bassa questo fa avanzare leggermente il gruppo hu allontanandolo un paio di mm forse dal gearbox. Ma credo che questo sia normale
    Normale no..anzi quando si inserisce il caricatore, il gruppo hop up dovrebbe restare sempre li "incollato" al g.box.. e non muoversi avanti e indietro. Ti spiego...lo s.pallino lavora a filo del gommino hop up cioè ad ogni incameramento del pallino la parte finale dello s.pallino entra di poco nel labbro del gommino in modo da far partire il pallino ad ogni "sbattere" del pistone..se questo si muove come nel tuo caso in avanti e cco perche sputa i pallini...lo spingipallino non arrivando piu a toccare il labbro del gommino "sfiata" e quindi ecco perché sputacchia...di norma con solo 2 mm come hai tu mel tuo caso si perdono circa 0.30/0.40j...ma non zi arriva allo sputtacchiare dalla canna ai piedi..ora non so la distanza che arrivano i pallini...
    i casi possono essere..s.pallino crepato,rotto, spezzato...oppure aVer inserirto male i gusci , da come hai detto..prim ai inserito grip motore e poi il pin posteriore per bloccar i gusci. .mentre prima si procede...pin posteriore..pin centrale e poi grip motore...

altra cosa...prova diversi caricatori...io con una mag lonex nuovo ho avuto un sacco di problemi...a volte ci sono caricatori maledetti. ..ricontrolla la canna che sia pulita e usa bb di ottima fattura..ciao
    Ultima modifica di pajero80; 15/04/2016 a 08:30

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tevere Visualizza il messaggio
    assolutamente non è normale, questo è uno dei motiivi per cui si verifica quello che ti accade. La t hop up canna deve essere bene pressata contro il gear box, ed un inserimento caricatore deve far mantenre costante questa pressione, se la t hop up sopraavanza anche di qualche decimo di mm, si hanno grosse perdite aria

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Devo essermi spiegato male, l'hop up rimane in posizione, si allontana solo se spingo indietro la parte bassa del caricatore. Se lo lascio inserito normalmente rimane accostato e il problema persiste

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

[QUOTE=tevere;4704591]Devo essermi spiegato male, l'hop up rimane in posizione, si allontana solo se spingo indietro la parte bassa del caricatore.

Ci rinuncio!

leva t hop e canna dal receiver..mettili/ inseriscili nel guscio contro g.box e metti ip caricatore e prova a fare qualche colpo,vedi che fa...se persiste migliora peggiora...un po di inventiva dai...
    Ultima modifica di pajero80; 15/04/2016 a 12:47

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads291611-m4-sputa-pallini-dopo-pulizia-cannapage3

https:www.softairmania.itthreads291611-m4-sputa-pallini-dopo-pulizia-canna

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.