Sicuramente non avrei voluto che il mio primo post fosse in quest'area, ma il mio primo problema si è posto troppo presto.

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :m4a1 classic army, gusci in metallo, l'ho preso usato, non so bene che modello sia
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: pallini bio bioval 0.25
-UPGRADES O MODIFICHE: non ricordo di preciso, comunque la canna è una madbull 6.03, gommino hop up nero forse systema. internamente ha ingranaggi 16:1, testa pistone big dragon (è verde in metallo, non sono sicuro) e delayer, ad ogni modo nessuno di questi componenti è stato cambiato, quindi non dovrebbero determinare il problema.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: in singolo sputa tutti i pallini, in raffica ne sputa due o tre e poi ne spara due insieme ad una potenza molto bassa
-TEMPO DEL PROBLEMA: due settimane fa ho smontato la canna per pulirla, controllato che fosse perfettamente pulita l'ho rimontata. Il gruppo hop up non è stato smontato ne separato dalla canna.
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4v 2000mA BillowiPower
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: quando sparava ero poco sotto al joule con gli 0.25, 87 o 88 m/s mi pare
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: riuscire a farlo sparare direi
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: esperienza poca, ma con questi lavoretti in genere ci so fare, ho smontato il fucile di un amico (gearbox canna e hop up) e il mio perchè usciva a 1.5 joule

Spero possiate aiutarmi. Se possibile vorrei evitare di smontarlo tutto in quanto le sedi vite del gearbox lato grip sono leggermente spanate e non vorrei dover comprare delle placche nuove, inoltre per la pulizia è stata toccata solo canna con gruppo hop up, perciò il gearbox non dovrebbe essere implicato. importante un compagno di club al campo mi ha suggerito di controllare l'accoppiamento gearbox/hop up perchè a detta sua il gioco del gruppo hu è troppo poco, visto anche che ricordo di aver rimosso e poi rimesso il perno posteriore per sbaglio quando ho effettuatola pulizia, ho provato ad allentare/stringere leggermente la vite del tubo del calcio senza nessun miglioramento. Ho anche estratto il gommino hop up, l'ho lubricato esternamente e poi rimontato correttamente, ancora senza risultati.

sperando di aver seguito tutte le regole di posting, ringrazio chiunque vorrà aiutarmi.
Leonardo