Sicuramente non avrei voluto che il mio primo post fosse in quest'area, ma il mio primo problema si è posto troppo presto.
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :m4a1 classic army, gusci in metallo, l'ho preso usato, non so bene che modello sia
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: pallini bio bioval 0.25
-UPGRADES O MODIFICHE: non ricordo di preciso, comunque la canna è una madbull 6.03, gommino hop up nero forse systema. internamente ha ingranaggi 16:1, testa pistone big dragon (è verde in metallo, non sono sicuro) e delayer, ad ogni modo nessuno di questi componenti è stato cambiato, quindi non dovrebbero determinare il problema.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: in singolo sputa tutti i pallini, in raffica ne sputa due o tre e poi ne spara due insieme ad una potenza molto bassa
-TEMPO DEL PROBLEMA: due settimane fa ho smontato la canna per pulirla, controllato che fosse perfettamente pulita l'ho rimontata. Il gruppo hop up non è stato smontato ne separato dalla canna.
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4v 2000mA BillowiPower
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: quando sparava ero poco sotto al joule con gli 0.25, 87 o 88 m/s mi pare
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: riuscire a farlo sparare direi
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: esperienza poca, ma con questi lavoretti in genere ci so fare, ho smontato il fucile di un amico (gearbox canna e hop up) e il mio perchè usciva a 1.5 joule
Spero possiate aiutarmi. Se possibile vorrei evitare di smontarlo tutto in quanto le sedi vite del gearbox lato grip sono leggermente spanate e non vorrei dover comprare delle placche nuove, inoltre per la pulizia è stata toccata solo canna con gruppo hop up, perciò il gearbox non dovrebbe essere implicato. importante un compagno di club al campo mi ha suggerito di controllare l'accoppiamento gearbox/hop up perchè a detta sua il gioco del gruppo hu è troppo poco, visto anche che ricordo di aver rimosso e poi rimesso il perno posteriore per sbaglio quando ho effettuatola pulizia, ho provato ad allentare/stringere leggermente la vite del tubo del calcio senza nessun miglioramento. Ho anche estratto il gommino hop up, l'ho lubricato esternamente e poi rimontato correttamente, ancora senza risultati.
sperando di aver seguito tutte le regole di posting, ringrazio chiunque vorrà aiutarmi.
Leonardo

Portale
 Portale Lo staff
 Lo staff

m4 sputa pallini dopo pulizia canna
 m4 sputa pallini dopo pulizia canna