Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Tiro corto M14 Ebr Kart

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Vi aggiorno, ho controllato l hop up, il gommino che c'era era moooolto più corto di uno da m4 per intenderci, ho provato a guardare su Google e da quel che ho letto il gommino dell m14 dovrebbe essere uguale a tutti gli altri, quindi ho provato a sostituirlo con uno che avevo in casa (penso sia un dboys, comunque andava bene sulle altre asg) rimonto il tutto, sparo e non mi pesca un pallino... (Sottolineo che prima, seppur sparando a 15 metri, non ne saltava uno di pallino) cosa potrebbe essere?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco Baruzzi Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno, ho controllato l hop up, il gommino che c'era era moooolto più corto di uno da m4 per intenderci, ho provato a guardare su Google e da quel che ho letto il gommino dell m14 dovrebbe essere uguale a tutti gli altri, quindi ho provato a sostituirlo con uno che avevo in casa (penso sia un dboys, comunque andava bene sulle altre asg) rimonto il tutto, sparo e non mi pesca un pallino... (Sottolineo che prima, seppur sparando a 15 metri, non ne saltava uno di pallino) cosa potrebbe essere?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    lo hai montato male, ma sei passato da uno pessimo ad un altro peggio. I gommini m14 kart cyma sono tutti corti eda gobbetta tagliata, buoni per morbidezza ma imprecisi e difficili da centrare

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.