Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: M4 S-System D-boys sputa pallini

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PietroDragunov Visualizza il messaggio
    Allora nessun e sottolineo nessun gioco nei perni dei gusci e nel t hop-up con gb e con canna, allineamento perfetto t hu con gb e nessun gioco del gb all'interno del guscio, spingipallino originale della lunghezza giusta verificata escursione con calibro e settoriale originale con delayer di serie...provato con tre gommini hu diversi... quando sputa il pallino il rumore è troppo secco e forte come se ci fosse uno scorretto allineamento ma non c'è!!! penso che rimanga solo un esorcismo
    Controlla anche che quando nserisci canna e gommino nella t hop up questi siano a battuta e che la clip di fermo della t hop up non sposti avanti la canna interna quando inserita ,già successo su di un m4 dboys, che aveva una t hop up sballata

Spina L'avatar di PietroDragunov
    Club
    Ghost Division Softair Team a.s.d.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Controlla anche che quando nserisci canna e gommino nella t hop up questi siano a battuta e che la clip di fermo della t hop up non sposti avanti la canna interna quando inserita ,già successo su di un m4 dboys, che aveva una t hop up sballata
    Entrano perfettamente a battuta e la clip non sposta avanti la canna anzi la tiene bene a battuta con gommino e camera... ho praticamente esaurito le idee... stasera ho fatto una prova il lower compreso di gb messo in un altro upper con altra canna e camera hu da lo stesso problema quindi è per forza un problema di meccanica... cioè devo cambiare gear? appena rimontato finchè tiro in singolo va bene poi raffico e inizia a sputare anche riselezionando il singolo...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Hai provato a fare come ti ho suggerito nel mio precedente intervento? Cambiare il settoriale con un altro?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

cambia a turno asta spingi pallino e poi spingi pallino , e poi settoriale

Club

Predefinito

Proverò a cambiare settoriale e asta vediamo cosa succede

------ Post aggiornato ------

cambia a turno asta spingi pallino e poi spingi pallino , e poi settoriale
    Niente... cambiata asta, settoriale e spingipallino... in singolo tutto bene ma se faccio sequenze rapide in singolo oppure vado in raffica sputa pallini stavolta ancora più bassi anche a 0.20 J...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

misura con calibro possibilmente digitale lo spingi pallino, io a casa ne ricambi ho sempre 3 - 4 spingi pallini per serie colt di marche diverse, infatti hanno lunghezze diverse, e in base ai problemi che posso avewre su alcune repliche procedeo a montare uno più lungo o più corto, le differenzwe possono arrivare anche a 0,5 mm e più tra marca e marca. Potresti avere uno spessoramento errato e l'asta spingi pallino è frenata sul settoriale, per cui in singolo funziona ,ma in full auto o singoli ripetuti, questa rallenta e va in battuta in ritardo per cui sfiati e perdi potenza alla grande . conttrollati bene lo scorrimento dell'asta spingi pallino con gear chiuso ma senza pistone e cilindro

Club

Predefinito

misura con calibro possibilmente digitale lo spingi pallino, io a casa ne ricambi ho sempre 3 - 4 spingi pallini per serie colt di marche diverse, infatti hanno lunghezze diverse, e in base ai problemi che posso avewre su alcune repliche procedeo a montare uno più lungo o più corto, le differenzwe possono arrivare anche a 0,5 mm e più tra marca e marca. Potresti avere uno spessoramento errato e l'asta spingi pallino è frenata sul settoriale, per cui in singolo funziona ,ma in full auto o singoli ripetuti, questa rallenta e va in battuta in ritardo per cui sfiati e perdi potenza alla grande . conttrollati bene lo scorrimento dell'asta spingi pallino con gear chiuso ma senza pistone e cilindro
    Che tu sappia, normalmente lo spingipallino quanto deve spingere sul gommino hop-up? deve toccarlo e spingere di un tot di decimi di millimetro? tipo se ci spinge dentro di 0,4-0,5 è eccessivo?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Che tu sappia, normalmente lo spingipallino quanto deve spingere sul gommino hop-up? deve toccarlo e spingere di un tot di decimi di millimetro? tipo se ci spinge dentro di 0,4-0,5 è eccessivo?
    la misura che esegui non è indicativa, perché lo spingipallino lavora attraverso il gear box e realtiva asta, per cui la misura fatta appoggiando lo spingi pallino smontanto contro la t hop non è indicativa e risolutiva del problema, certo è che deve poter toccare il labbro del gommino, di norma la misura di spingi poallino per M4 è di circa 21,30 mm ,ma può esserre più lungo o più corto di qualche decimo di mm , in base a gear ma soprattutto a astaspingi pallino e t hop up ,pochi decimi poosson creare problemi

Club

Predefinito

la misura che esegui non è indicativa, perché lo spingipallino lavora attraverso il gear box e realtiva asta, per cui la misura fatta appoggiando lo spingi pallino smontanto contro la t hop non è indicativa e risolutiva del problema, certo è che deve poter toccare il labbro del gommino, di norma la misura di spingi poallino per M4 è di circa 21,30 mm ,ma può esserre più lungo o più corto di qualche decimo di mm , in base a gear ma soprattutto a astaspingi pallino e t hop up ,pochi decimi poosson creare problemi
    La misura è dello spingipallino è di 21,3 come dici tu, ma come faccio a capire se è lui che sta causando il problema? tutto il resto sembra essere apposto; dalla tenuta del gruppo aria e ho perso il conto di quanti altri settoriali, astine e spingipallino ho provato... escludo sia il settoriale e lo spessoramento perchè l'asta scorre perfettamente e c'è un sincronismo quasi perfetto sia con che senza delayer, la molla dell'asta è nuova e comunque provate altre 3, spingipallino provati 4 di varie marche compreso il suo, molla di contrasto hu durissima da far fatica a chiudere i gusci con battuta e cmq provato con hu e canna che su altro m4 s-system d-boys funzionano perfettamente... non ci posso credere che cambiando tutte ste cose il problema non cambia di una virgola!! in singolo è perfetto ma se inizio a fare qualche colpo in sequenza rapida o raffica sputa con tutte ste cose sia in combinazione che una per una... sarà già la 20° volta che apro...

------ Post aggiornato ------

La misura è dello spingipallino è di 21,3 come dici tu, ma come faccio a capire se è lui che sta causando il problema? tutto il resto sembra essere apposto; dalla tenuta del gruppo aria e ho perso il conto di quanti altri settoriali, astine e spingipallino ho provato... escludo sia il settoriale e lo spessoramento perchè l'asta scorre perfettamente e c'è un sincronismo quasi perfetto sia con che senza delayer, la molla dell'asta è nuova e comunque provate altre 3, spingipallino provati 4 di varie marche compreso il suo, molla di contrasto hu durissima da far fatica a chiudere i gusci con battuta e cmq provato con hu e canna che su altro m4 s-system d-boys funzionano perfettamente... non ci posso credere che cambiando tutte ste cose il problema non cambia di una virgola!! in singolo è perfetto ma se inizio a fare qualche colpo in sequenza rapida o raffica sputa con tutte ste cose sia in combinazione che una per una... sarà già la 20° volta che apro...
    credo di aver identificato il problema!!! la t hu originale in metallo all'interno ha una sbavatura nel gradino di fine corsa per l'inserimento canna... non crea nessun scompenso nell'allineamento canna ma crea una piccola deformazione nel gommino causando una fuoriuscita di aria dovuta dalle ripetute pressioni in raffica; montando una t hu in plastica vfc il problema è svanito!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ma non avevi detto di aver provato tutto il gruppo hop-up su un altro fucile e che funzionava?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.