Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: Aumentare gittata e restringere rosata M4

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Aumentare gittata e restringere rosata M4

Buongiorno a tutti. Avevo già aperto in precedenza il post "Prime modifiche M4" ma per mia mancanza di conoscenza del regolamento é stato chiuso. Ringrazio Spetsnatz79 per la pazienza nel spiegarmi i miei errori.

Tornando a noi. Faccio un copia incolla del post consigliatomi da Spetsnatz79.

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4 della King Arms. Non so sei sia low cost o meno. Prezzo in negozio da me: 170€.
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Preso nuovo a Ottobre. Usato si e no 15 volte (approssimazione in eccesso).
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: Pallini Bioval Biodegradabili da 0,20
    -UPGRADES O MODIFICHE: Nessuno
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Mi piacerebbe aumentare la gittata e restringere la rosa (non che sia una ciofega, che sia chiaro comunque)
    -BATTERIA E SPECIFICHE: LiFe della Swiss Arms. 9.9v, 20C, 900mAh.
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: Onestamente da ignorante so che usciva a 0.85-0.90J. Purtroppo i m/s non li conosco
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: Maggior gittata e rosa più stretta
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: Farei fare il lavoro in negozio.

Grazie mille a tutti ragazzi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di picchio65; 02/04/2016 a 12:08

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.