Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: GB retro arms e Gusci

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito GB retro arms e Gusci

Salve a tutti, ho comprato un gb Retroarms di 2* generazione, assemblato provato tutto perfetto, poi quando vado a inserirlo in un guscio mi fa dannare, non tornano i perni, il grip non ha l'inclinazione giusta e ci divento matto. Al momento ho provato a montarlo su gusci della Ares (amoeba) che so che sono un po diversi dai gusci normali li ho anche un po lavorati ma nulla; poi ho provato su gusci in ABS della G&G e niente lo stesso. Vorrei raccogliere un po di esperienze per capire con che gusci usate questo GB con o senza interventi sui gusci!

Grazie e Buona pasqua!!!

agors
    Visitatore

Predefinito

Che gb hai lo split o quello intero? Io monto quello intero su gusci Vfc ed è tutto perfetto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Club
    Delta d'Arno

Predefinito

quello intero e ti posso dire che mi fa dannare

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .Steel. Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato un gb Retroarms di 2* generazione, assemblato provato tutto perfetto, poi quando vado a inserirlo in un guscio mi fa dannare, non tornano i perni, il grip non ha l'inclinazione giusta e ci divento matto. Al momento ho provato a montarlo su gusci della Ares (amoeba) che so che sono un po diversi dai gusci normali li ho anche un po lavorati ma nulla; poi ho provato su gusci in ABS della G&G e niente lo stesso. Vorrei raccogliere un po di esperienze per capire con che gusci usate questo GB con o senza interventi sui gusci!

Grazie e Buona pasqua!!!
    Ciao...stessa incompatibilta' su gusci madbull jp rifle..e sinceramente se devo limare quelli...preferisco tenere la vecchia g.box g&g piuttosto che limare i gusci!
    Anche gun five ..mai piu'...

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Le interferenze piu "drammatiche" le ho avute a livello monte interno del grilletto, ed a volte sempre altezza grilletto dove si incastra il gear c'era poco spazio ed ho dovuto limare .

Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Internamente ho montato contattiera G&P e torna bene, mentre il grilletto sia con uno normale che con uno Retroarms ho dovuto limarlo dove ingaggia col cursore della contattiera.
    Mi hanno detto che i pezzi della g&p sono molto più compatibili della maggiorparte delle marche in commercio, forse anche per i reciver è lo stesso...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

I gear box retroarms sono fatti per funzionare bene con griletti esterni e sicure meccaniche retroarms

Club
    Delta d'Arno

Predefinito

grilletti esterni?

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

ciao, retro arms assicura la compatibilità totale con receiver g&p e vfc, parlai con loro perchè avevo il tuo stesso identico problema, e mi liquidarono così purtroppo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.