Quote Originariamente inviata da TheAngel Visualizza il messaggio
ah....dimenticavo di dire...ho notato che sul gruppo hu element si sono formati dei segni nella parte che va a toccare il gb (sul lato dove c'è lo spingipallino) dove c'è la vite sulla parte bassa....spero abbiate capito che intendo...
ah ah, ecco dove è il problema , ti si imbarca il gear box quando tiri la vite del calcio. Fai una cosa smonta tutto è incolla un feltrino da piede di sedia dietro al receiver, dove deve passare la vite di fissaggio del calcio, e foralo per far passare la vite, se è troppo spesso puoi rifilarlo. Ma fa in modo che il gear entri quasi a prwssione dentro al receiver, e poi richiudi tutto e riprova

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da TheAngel Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti...ieri sera ho fatto il test canna (suona molto strano XD XD XD) comunque il pallino passa senza problemi anche perchè avevo letto sul forum che le canne di precisione hanno bisogno di manutenzione e allora dopo ogni partita la pulisco per bene....nessuno di voi "smanettoni abitudinari" ha mai avuto a che fare con questo hu??c'è un post che parla di un hu element rosso ma mi sembra di aver capito che sia quello "normale" non l'accurate....
tutte le t hop up rosse element passatemi tra le mani, mi hanno fatto una pessima impressione, troppo morbide e fragili, infatti en ho trovate molte spaccate o incrinate