Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 79

Discussione: Problema precisione bb alti rof

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusa Bombardiere, motore shs high Speed....batteria AB battery (se vuoi ti posto la foto)....comunque da profano non capisco perché bisogna toccare delayer ed asta se i risultati sono decenti....ahaaa cronografo Xcortech 3200....ma ho cronografo da altre parti in campo per sicurezza ed è preciso. Questo è quanto posso scrivere di quello che ho fatto...chiedete pure se ho dimenticato involontariamente qualcosa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    qualche suggerimento te l'ho già dato , butta via il pressore duro , sagoma come da quida il delayer, e cambia il settoriale.
    Questa è la terza volta se non erro che posti i problemi di questa asg, sei ad esperienza zero e stai cercando di imparare,ma sei partito in quarta con una asg high speeed da 30 bb/sec,ma purtroppo i tuoi dati sono poco credibili da chi ha un minimo di conoscenza meccanica. In primis la potenza con una sp 100 e - 5 denti al setoriale e esci a 98 Msec con 0,20 g, poi rof da 30 bb/sec con una lipo da 11,1 volts 1300ma 20c ( che marca è che me la compro subito) , non sppecifichi il motore che motore è ?Non ricordo il gommino hop up che hai montato, per essere sicuro del gommino è meglioandare sul sicuro con gommini largamente sperimentati, come i systema .
    Poi di problemi nel gear o fuori,ne potresti avere ben altri,ma non siamo ne maghi ne indovini percui i sugggerimenti te li hanno dati prova per esclusione e cerca di isolare il problema, e come consiglio, dichiara il tuo cronografo e provane poi un altro.

------ Post aggiornato ------

anzi sei a 99 msec di velocità!
    Alleluia bombardiere !!! allora non suonava solo a me strano quella raffica e potenza ...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    Scusa Bombardiere, motore shs high Speed....batteria AB battery (se vuoi ti posto la foto)....comunque da profano non capisco perché bisogna toccare delayer ed asta se i risultati sono decenti....ahaaa cronografo Xcortech 3200....ma ho cronografo da altre parti in campo per sicurezza ed è preciso. Questo è quanto posso scrivere di quello che ho fatto...chiedete pure se ho dimenticato involontariamente qualcosa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ti ho invitato molte volte a leggere la guida sulla perdita di potenza e quindi effetto hop up ad alti rof , ma non mi vuoi ascoltare. Se si vuole imparare qualcosa bisogna prima documentarsi.oggi avete la fortuna del web con tante informazioni e guide tecniche. Quando ho iniziato io non cera nulla soli qualche sporadica notizia su un unico giornale mensile non cera internet non cerano i telefonini etc.

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Qui siamo sempre punto a capo...ragazzi va postato tutto....tuttooooo...canna.cilindro motore lipo e altri elementi se non originali/modificati...altrimenti vienedifficile davvero saltarci fuori e aiutarvi...solo di aste.s.pallino ogni marca a la propria misura,come s.pallinno ecc ecc...

POSTATE PER BENE E VI SARA' DATO

p.s chiedo scusa ma a me sam non va bene per nulla...ho letto la pagina n.6...posto il mio "pensiero"..premo invio e mi ritrovo a pagina n.7 quando non la visualizzavo prima....non capisco???
    Ultima modifica di pajero80; 23/03/2016 a 13:08

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho aggiornato il primo messaggio aggiungendo quello che credo mancasse della configurazione....dovrebbe esserci tutto ma se mancasse qualcosa...chiedete pure.
    grazie

p.s. X Bombardiere: ho letto la guida e ti ringrazio per il suggerimento, ma non e che non voglia seguire i tuoi consigli....ma come ti ripeto io non ho cali di potenza da come vedi dalle cronografate...ne in singolo ne in raffica
    Ultima modifica di ace26; 23/03/2016 a 13:25

Club
    ACPP

Predefinito

Ho aggiornato il primo messaggio aggiungendo quello che credo mancasse della configurazione....dovrebbe esserci tutto ma se mancasse qualcosa...chiedete pure.
    grazie

p.s. X Bombardiere: ho letto la guida e ti ringrazio per il suggerimento, ma non e che non voglia seguire i tuoi consigli....ma come ti ripeto io non ho cali di potenza da come vedi dalle cronografate...ne in singolo ne in raffica

scusami ACE ma in raffica riesci a leggere, memorizzare e poi trascrivere 30 volte al secondo la potenza di ogni singolo pallino ?? ... o forse la potenza che viene fuori è una media della potenza dei pallini se non la potenza dell'ultimo pallino che il chrono riesce a misurare ?!?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Spetsnaz73....io non riesco a leggere la potenza ma il crono Xcortech3200 forse è fatto appositamente per tale funzione....

Comunque anche se facesse la media delle letture....se ci fossero dei sensibili cali di potenza....la media sballa e non di 1 o 2 metri al secondo ma molto di più....lo ragiopno da ignorante in materia mettiamola così

Per di più o fatto due raffiche per avere un confronto della potenza rilevata.....per cui secondo te nelle due raffiche sono stato fortunato a far misurare al crono l'ultimo pallino con potenza buona?....a me onestamente sembra improbabile come cosa
    Ultima modifica di ace26; 23/03/2016 a 13:43

Club
    ACPP

Predefinito

Spetsnaz73....io non riesco a leggere la potenza ma il crono Xcortech3200 forse è fatto appositamente per tale funzione....

Comunque anche se facesse la media delle letture....se ci fossero dei sensibili cali di potenza....la media sballa e non di 1 o 2 metri al secondo ma molto di più....lo ragiopno da ignorante in materia mettiamola così
    A prescindere l'ironia fuori luogo dal momento che stiamo tentando di aiutarti, se dici di ragionare da ignorante , ascolta i consigli di chi ignorante non è ... . Non puoi avere la certezza di non avere cali in raffica dal momento che non vengono visualizzati o memorizzati tutti i singoli spari .. è quello che con Bombardiere e gli altri tentiamo di farti capire da 3 pagine ... , domanda sciocca , non avrai per caso mischiato i pallini di marche differenti ?

lo sai che se un pallino in raffica è piu lento anche di pochi m/s può venir spinto da un'altro che lo segue e mandare a puttane la traettoria di entrambi..?
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 23/03/2016 a 13:46

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Spetsnaz73 come è già successo a me in passato hai frainteso quello che ti ho scritto

Se vero che non tutti i bb in raffica vengono misurati ti devo però chiedere come fanno ad arrivare a 40 metri tutti i pallini in raffica.....una manciata dovrebbero cadere prima dei 40 metri

Quello che sto cercando di trasmettervi e che non ho cali di potenza e i bb non pisciano a 15 metri.....ma è la traiettoria/rosata che non è precisa diciamo così....ma arrivano tutti a 40 metri o poco più.

Comunque i pallini che ho sempre utilizzato sono sempre stati G&G tutti da 0.20 e stesso identico pacco perchè ho fatto scorte l'anno scorso (5 pacchi mi pare)
    Ultima modifica di ace26; 23/03/2016 a 13:51

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

grazie

Se ogni volta che rispondo devo spiegare quello che ho imparato da +di 23 anni a questa parte impiegherei una settimana a scrivere un post . se chiedi aiuto o vuoi imparare leggi di più e metti in pratica i consigli che ricevi

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads291299-Problema-precisione-bb-alti-rof

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.