Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 79

Discussione: Problema precisione bb alti rof

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    l'hai chiesto ma ti sei dimenticato di dirgli che l'ha fatto al contrario di come andrebbe fatto!
    Ahah hai ragione, credevo il messaggio fosse passato, l'ennesimo impallamento di SAM .. e poi mi sono perso tra messaggi che si rincorrevano ! Hai fatto benssimo a rimarcarlo !

ot: ma anche a voi si impalla SAM ?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Limi dalla parte dove limona con il delayer..contanto anche l astina che tiene la pinna..7 millimetri e rientri di 2 mm ...fino alla lunghezza di 11 mm..poi dipende anche dal fatto che marca di asta monti...io con lipo 4$ 13.1 -4 al settoriale...ma sono a meno 4 non ho toccato nulla e fila come un treno....e giusto l altra sera ne parlavo con bruno minili per telefono...io ti parlo di g.box v2...massimo levando 4 denti usando solo un tipo di asta e delayer shs/element non ho mai avuto bisogno di limare nulla....mai una volta...su nessuna preparazione fatta...limi dopo i 4 denti..
    Grazie Pajero80 oramai sul latte versato è inutile poangerci...limo come minhai detto l'asta e vediamo....
    Ma è possibile che in asincronia riescono i bb a fare 40 metri anche se non in fila come da manuale?!
    Questo tecnicamente non riesco a spiegarmelo...
    Ma come ho detto a Bruno farò delle cronofate e vi posterò i risultati

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    Grazie Pajero80 oramai sul latte versato è inutile poangerci...limo come minhai detto l'asta e vediamo....
    Ma è possibile che in asincronia riescono i bb a fare 40 metri anche se non in fila come da manuale?!
    Questo tecnicamente non riesco a spiegarmelo...
    Ma come ho detto a Bruno farò delle cronofate e vi posterò i risultati

Dipende dall'entità della eventuale perdita, se per esempio sei a 99 ms e ne perdi 10, a 89 m/s hai ancora una potenza sufficiente (numeri buttati li).

Se hai queste perdite, l'incostanza potrebbe darti questi problemi. Se metti caso non hai queste perdite e la.potenza in auto é quella del singolo, allora il problema lo si va a cercare altrove, per questo dicevo che é importante andare per passi ed ad esclusione, é l'unica cosa che si può fare visto che senza avere l'asg davanti si può solo ipotizzare ed escludere mano mano, per lo stesso motivo ti parlo sempre in via teorica

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grande Bruno! Nulla togliere agli altri che ringrazio continuamente....il caro Bruno mi sorprende sempre con la sua grande pazienza oltre che tecnicamente in gamba! Grazie!

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Posta i risultati ma con l'asta non lavorata ...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Vi posto in risultati di 20 cronografate a singolo e 2 cronografate a raffica

Senza aver aperto il gearbox Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   uploadfromtaptalk1458681395153.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   38.7 KB 
ID: 293339Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   uploadfromtaptalk1458681406918.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   38.9 KB 
ID: 293340

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusa bombardiere ma i dati dicono che la potenza è ok.....ho letto la guida....ho messo una mollettina più dura all'interno dell'hop up ma niente sempre la stessa cosa....dai dati si escludono asincronie...ma non so dove sta il problema....
    Caro bombardiere se hai un suggerimento che io non ho letto o mi è sfuggito ti ringrazio

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Credo che il gearbox giri bene....ma non capisco dove sta il problema

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    Scusa bombardiere ma i dati dicono che la potenza è ok.....ho letto la guida....ho messo una mollettina più dura all'interno dell'hop up ma niente sempre la stessa cosa....dai dati si escludono asincronie...ma non so dove sta il problema....
    Caro bombardiere se hai un suggerimento che io non ho letto o mi è sfuggito ti ringrazio

qualche suggerimento te l'ho già dato , butta via il pressore duro , sagoma come da quida il delayer, e cambia il settoriale.
    Questa è la terza volta se non erro che posti i problemi di questa asg, sei ad esperienza zero e stai cercando di imparare,ma sei partito in quarta con una asg high speeed da 30 bb/sec,ma purtroppo i tuoi dati sono poco credibili da chi ha un minimo di conoscenza meccanica. In primis la potenza con una sp 100 e - 5 denti al setoriale e esci a 98 Msec con 0,20 g, poi rof da 30 bb/sec con una lipo da 11,1 volts 1300ma 20c ( che marca è che me la compro subito) , non sppecifichi il motore che motore è ?Non ricordo il gommino hop up che hai montato, per essere sicuro del gommino è meglioandare sul sicuro con gommini largamente sperimentati, come i systema .
    Poi di problemi nel gear o fuori,ne potresti avere ben altri,ma non siamo ne maghi ne indovini percui i sugggerimenti te li hanno dati prova per esclusione e cerca di isolare il problema, e come consiglio, dichiara il tuo cronografo e provane poi un altro.

------ Post aggiornato ------

anzi sei a 99 msec di velocità!

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads291299-Problema-precisione-bb-alti-rof

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.