Grazie Pajero80 oramai sul latte versato è inutile poangerci...limo come minhai detto l'asta e vediamo....
Ma è possibile che in asincronia riescono i bb a fare 40 metri anche se non in fila come da manuale?!
Questo tecnicamente non riesco a spiegarmelo...
Ma come ho detto a Bruno farò delle cronofate e vi posterò i risultati
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dipende dall'entità della eventuale perdita, se per esempio sei a 99 ms e ne perdi 10, a 89 m/s hai ancora una potenza sufficiente (numeri buttati li).
Se hai queste perdite, l'incostanza potrebbe darti questi problemi. Se metti caso non hai queste perdite e la.potenza in auto é quella del singolo, allora il problema lo si va a cercare altrove, per questo dicevo che é importante andare per passi ed ad esclusione, é l'unica cosa che si può fare visto che senza avere l'asg davanti si può solo ipotizzare ed escludere mano mano, per lo stesso motivo ti parlo sempre in via teorica
Grande Bruno! Nulla togliere agli altri che ringrazio continuamente....il caro Bruno mi sorprende sempre con la sua grande pazienza oltre che tecnicamente in gamba! Grazie!
Posta i risultati ma con l'asta non lavorata ...
e sei anche sicuramente in asincronia,avendo tolto gli ultimi 5 denti al settoriale , cambia settoriale e sagoma il delayer come da guida
Ultima modifica di bombardiere; 22/03/2016 a 23:21
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Scusa bombardiere ma i dati dicono che la potenza è ok.....ho letto la guida....ho messo una mollettina più dura all'interno dell'hop up ma niente sempre la stessa cosa....dai dati si escludono asincronie...ma non so dove sta il problema....
Caro bombardiere se hai un suggerimento che io non ho letto o mi è sfuggito ti ringrazio
Credo che il gearbox giri bene....ma non capisco dove sta il problema
qualche suggerimento te l'ho già dato , butta via il pressore duro , sagoma come da quida il delayer, e cambia il settoriale.
Questa è la terza volta se non erro che posti i problemi di questa asg, sei ad esperienza zero e stai cercando di imparare,ma sei partito in quarta con una asg high speeed da 30 bb/sec,ma purtroppo i tuoi dati sono poco credibili da chi ha un minimo di conoscenza meccanica. In primis la potenza con una sp 100 e - 5 denti al setoriale e esci a 98 Msec con 0,20 g, poi rof da 30 bb/sec con una lipo da 11,1 volts 1300ma 20c ( che marca è che me la compro subito) , non sppecifichi il motore che motore è ?Non ricordo il gommino hop up che hai montato, per essere sicuro del gommino è meglioandare sul sicuro con gommini largamente sperimentati, come i systema .
Poi di problemi nel gear o fuori,ne potresti avere ben altri,ma non siamo ne maghi ne indovini percui i sugggerimenti te li hanno dati prova per esclusione e cerca di isolare il problema, e come consiglio, dichiara il tuo cronografo e provane poi un altro.
------ Post aggiornato ------
anzi sei a 99 msec di velocità!