Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 79

Discussione: Problema precisione bb alti rof

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusa...ed io che ho detto?
    "...nel ciclo veloce lo spingipallino non riesce a sigillare emeticamente la camera hop up e un pò di aria esce dal foro dove passano i pallini dal caricatore..." (cioè intendevo la parola sfiatare)

------ Post aggiornato ------

Scusate ma se si lima troppo la pinna....al massimo come dice Bruno....anticipo la chiusura....ma male non gli fa o sbaglio?

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    Scusa...ed io che ho detto?
    "...nel ciclo veloce lo spingipallino non riesce a sigillare emeticamente la camera hop up e un pò di aria esce dal foro dove passano i pallini dal caricatore..." (cioè intendevo la parola sfiatare)

Scusate ma se si lima troppo la pinna....al massimo come dice Bruno....anticipo la chiusura....ma male non gli fa o sbaglio?
    Ace hai le idee confuse, possiamo parlarne quanto vuoi ma se non apri il Gear e vedi, andiamo avanti veramente a lungo a teorie. Metti pistone, settoriale e asta e simulando il ciclo di funzionamento verifica che, quando sta per essere sganciato il pistone, l'asta sia già totalmente avanzata, altrimenti non arriviamo a nessuna parte

E fai anche qualche foto cosi abbiamo più chiara la situazione perche senza vedere é difficile

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Ace hai le idee confuse, possiamo parlarne quanto vuoi ma se non apri il Gear e vedi, andiamo avanti veramente a lungo a teorie. Metti pistone, settoriale e asta e simulando il ciclo di funzionamento verifica che, quando sta per essere sganciato il pistone, l'asta sia già totalmente avanzata, altrimenti non arriviamo a nessuna parte

E fai anche qualche foto cosi abbiamo più chiara la situazione perche senza vedere é difficile

Ti ringrazio Bruno sei sempre gentile e preciso nei consigli

Unica cosa che però ti dico con una certezza assoluta è questo: prima di chiudere ho fatto la verifica di scorrimento simulando il ciclo di sparo per cosi dire....nel momento in cui il pistone viene rilasciato l'asta spingipallino+spingipallino sono già in posizione avanzata

Di questo ne sono certo Bruno è una verifica che ho fatto nei vari controlli del gearbox

Se poi....(asta spingipallino+spingipallino).....il suo rilascio deve essere "anticipato" di un altro pò lo faccio senza problemi....ma garantisco che quanto il pistone avanza il tutto è come ti descrivevo sopra

L'unico dubbio mio sta solo nel fatto che essendo i cicli molto rapidi il delayer impegna un pelo prima la pinna dell'astaspingipallino creando questa anomalia o perdita d'aria

Spero di essermi spiegato a parole mie

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Ho capito perfettamente, ma non ho potuto seguire tutto il thread perche stavo lavorando quindi ti chiedo un'altra cosa, nel caso mi fosse sfuggita. Il delayer ha un gobetta più grande dell'altra, da che lato hai montato questa gobba? "sinistra", cioè il lato che per primo ingaggia l'asta, o "destra", il lato che rilascia l'asta?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora, essendo un delayer strano tra virgolette ho cercato di capire come andava montato per non sbagliare.
    Ti posso dire che c'è solo un verso in cui si può montare in quanto nell'altro verso non combaciano la forma.
    Credo di non aver sbagliato nel montarlo per questo motivo...ho fatto diverse prove prima di posizionarlo ma credimi che va solo in un modo per via della sua forma "strana" rispetto i soliti delayer in polimero

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Non te lo chiedo per dirti se hai sbagliato verso o meno, mi serve proprio sapere da che parte é la parte più grande. Se a sinistra per cosi dire, rischi che l'asta venga ingaggiata nuovamente prima che il pistone termini la corsa.

Quindi apri, verifica la posizione e volendo puoi provare anche senza delayer ma limando i bordi laterali dell'asta fino ad arrotondarla per migliorarne lo scorrimento.

Però ripeto (e non per cattiveria lo sai), che é inutile continuare a discuterne finche non fai le pove, come vedi siamo a 4 pagine senza aver ancora concluso niente.

Aspetto i risultati della potenza in raffica e che tu faccia quanto detto appunto, fammi sapere

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Lo so caro Bruno capisco oramai i tuoi appunti e non me la prendo affatto....

Ti allego la foto trovata in internet di come deve essere montato...così vedi con i tuoi occhi che alternative non ne ho avute...Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   delayer.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   57.2 KB 
ID: 293293

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quello é il verso giusto, ma mi sembra strano che tu abbia questi problemi a 30bbs. Prova, come ti dicevo, togliendo il delayer e lavorando l'asta se il tuo é effettivamente un calo di potenza

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Butta via il pressore duro

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads291299-Problema-precisione-bb-alti-rof

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.