Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: hop up wartech

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

I wartech escono con il flat hop up di serie

sniper24
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Bagnato all'imbocco dei pallini?
    yess

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

sniper24
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    non ho ben capito, prima dici nessuna modifica e poi dici che non hai problemi a perdere il flat hop up.
    Non mi risulta che i wartech abbiano il flat hop up.
    I problemi da te enunciati, mi fanno pensare ad un problema di canna sporca con residui all'interno, molto probabile nei pressi della volata, può accadere con dei bb non eccelsi o fallati o bb bio, che si spalmano sulla canna. I loro residui sono difficili da rimuovere, per farlo occorre pulire la canna con bacchetta e pezzetto di scothc brite, mi son capitate una decina di asg del mio club con questo problema per una partita di bb difettosi .Smonta la canna e controlllala contro luce su fondo bianco eventuali residui si notano in quesot modo
    i wartech escono di serie con il flat hop up, la canna è lucida all'interno più lucida di cosi si muore. il problema lo da solo con la mia t hop up, ho provato con la t hop up di un mio compagno di club stessa canna stessi pallini e sparava dritto e preciso... non credo sia un problema di canna sporca o pallini fatti male. è per quello che dicevo non ho problemi a perdere il falt hop up

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper24 Visualizza il messaggio
    i wartech escono di serie con il flat hop up, la canna è lucida all'interno più lucida di cosi si muore. il problema lo da solo con la mia t hop up, ho provato con la t hop up di un mio compagno di club stessa canna stessi pallini e sparava dritto e preciso... non credo sia un problema di canna sporca o pallini fatti male. è per quello che dicevo non ho problemi a perdere il falt hop up

probabilmente dipende dal lotto di produzione , per le mani me ne son passati un paio ed non avevano il flat hop up. A mio avviso il flat hop up sulle asg elettriche ed alle nostre potenze crea solo problemi,sopratutto se il rof sale dai 19 bb/sec in su.Io stesso appena usciti sul mercato asiatico acquistai tre flat hop up, ovvero una versione di flat hop up per asg elettriche e non andavano bene

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.