Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: hop up wartech

sniper24
    Visitatore

Predefinito hop up wartech

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : wartech mk18 mod.1 9" dovrebbe essere il generazione 3 (gear box rosso e centralina)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    nuovo-1 mese di vita
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: supreme 0.20 /0.23 g non bio
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuno(per ora)
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: il fucile spara pallini a destra e sinistra (senza criterio quindi è possibile ne spari 3 a destra poi 1 a sinistra e poi 1 a destra e 4 a sinistra), fortunatamente un mio compagno di club ha il mio stesso fucile abbiamo provato la sua t hop up e canna nel mio e spara bene preciso e dritto. ho provato con una t hop up dboys che avevo in esubero gommino lonex 70° con quella a singolo spara preciso a raffica si inceppano i pallini (la raffica non è veloce, non sono amante delle raffiche super high speed 100 bb/s preferisco il gioco a singolo ma a volte la raffica serve
    )
    PS. non ho problemi a cambiare t hop up e perdere il flat hop up anzi...
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da quando è stato acquistato
    -BATTERIA E SPECIFICHE: turnigy nano tech 2000mha 7.4v
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0.95/0.94j (perdonatemi non ricordo i m/sec)
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: fucile preciso
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: sono 10 anni che gioco di fucili e hop up ne ho smontati parecchi

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Hai provato a smontare il tuo hop up per verificare le condizioni del gommino e che il pressore sia in sede?
    Hop up chamber di altre marca è è facile diano problemi per spingi pallino non compatibili

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

sniper24
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucamoro Visualizza il messaggio
    Hai provato a smontare il tuo hop up per verificare le condizioni del gommino e che il pressore sia in sede?
    Hop up chamber di altre marca è è facile diano problemi per spingi pallino non compatibili

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
    si smontato ripulito e rimontato 3 volte

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper24 Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : wartech mk18 mod.1 9" dovrebbe essere il generazione 3 (gear box rosso e centralina)
    nuovo-1 mese di vita
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: il fucile spara pallini a destra e sinistra (senza criterio quindi è possibile ne spari 3 a destra poi 1 a sinistra e poi 1 a destra e 4 a sinistra), fortunatamente un mio compagno di club ha il mio stesso fucile abbiamo provato la sua t hop up e canna nel mio e spara bene preciso e dritto. ho provato con una t hop up dboys che avevo in esubero gommino lonex 70° con quella a singolo spara preciso a raffica si inceppano i pallini (la raffica non è veloce, non sono amante delle raffiche super high speed 100 bb/s preferisco il gioco a singolo ma a volte la raffica serve
    )
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0.95/0.94j (perdonatemi non ricordo i m/sec)
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: sono 10 anni che gioco di fucili e hop up ne ho smontati parecchi

Gia che usi quei bb puo' essere la causa,e se non ricordo male la wart. Monta gruppi hop abbastanza ciofeche...poi magari capita come quello del tuo amico che spara bene...la canna e' pulita?gommino e' integro?come dice luca ..pressore in sede....
    Poi...scusa ma non prenderla sul personale...ma se sono 10 anni che smonti e apri fucili,non riesci a risolvere un problemino del genere...

Spina L'avatar di miko1990
    Club
    TREDICEIMA LEGIONE TRENTO

Predefinito

Stesso fucile stesso problema!!Cambiato T hop-up con una vecchia D-boys che mi avanzava in casa e tutto a posto.
    Io non ho riscotrato problemi con la raffica come hai descritto tu!

sniper24
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Gia che usi quei bb puo' essere la causa,e se non ricordo male la wart. Monta gruppi hop abbastanza ciofeche...poi magari capita come quello del tuo amico che spara bene...la canna e' pulita?gommino e' integro?come dice luca ..pressore in sede....
    Poi...scusa ma non prenderla sul personale...ma se sono 10 anni che smonti e apri fucili,non riesci a risolvere un problemino del genere...
    non la prendo sul personale assolutamente, in ogni caso uso quei bb da molti anni e anche altri nel club usano quei bb mai avuti problemi... canna lucidata con sidol se guardi dentro splende come un diamante, gommino integro lo ho già detto lo ho smontato e rimontato 3 volte.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da miko1990 Visualizza il messaggio
    Stesso fucile stesso problema!!Cambiato T hop-up con una vecchia D-boys che mi avanzava in casa e tutto a posto.
    Io non ho riscotrato problemi con la raffica come hai descritto tu!
    posso chiederti se hai mantenuto la canna del dboys oppure se hai solo preso il t hop up? che gommino hai messo dentro? in poche parole che combinazione hai usato (canna-gommino-t hop up)

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Hai messo olio o prodotti del genere nella canna?

sniper24
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Hai messo olio o prodotti del genere nella canna?
    assolutamente no ho solo bagnato il gommino con il cotton fioc ma una cosa minima e poi ho sparato 1 caricatore da 300

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

assolutamente no ho solo bagnato il gommino con il cotton fioc ma una cosa minima e poi ho sparato 1 caricatore da 300
    Bagnato all'imbocco dei pallini?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

nuovo-1 mese di vita
    )

non ho ben capito, prima dici nessuna modifica e poi dici che non hai problemi a perdere il flat hop up.
    Non mi risulta che i wartech abbiano il flat hop up.
    I problemi da te enunciati, mi fanno pensare ad un problema di canna sporca con residui all'interno, molto probabile nei pressi della volata, può accadere con dei bb non eccelsi o fallati o bb bio, che si spalmano sulla canna. I loro residui sono difficili da rimuovere, per farlo occorre pulire la canna con bacchetta e pezzetto di scothc brite, mi son capitate una decina di asg del mio club con questo problema per una partita di bb difettosi .Smonta la canna e controlllala contro luce su fondo bianco eventuali residui si notano in quesot modo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.