Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Castomizzare M4 pistol Super High Speed

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Avrai spessorato male, rimani basso per questo motivo con quella batteria, motore ed ingranaggi sei troppo basso, con 13:1 e lipo da 11.1 senza motorino hs ma motore stock saresti di gia 22/23 bbs ....Inoltre hai problemi di sincronia se la potenza da 94 scende a 79 , se fosse un problema di canna avresti sempre la potenza bassa sia su singolo che raffica, idem se avessi una molla sbagliata... Dovresti spessorare meglio, lucidare le guide pistone e per il problema del calo potenza in raffica, limare o il delayer o la pinna dlle'asta spingipallino fin quando risolvi il problema dal momento che non puoi togliere il delayer .
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 16/03/2016 a 09:39

Spina
    Club
    WGG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Avrai spessorato male, rimani basso per questo motivo con quella batteria, motore ed ingranaggi sei troppo basso, con 13:1 e lipo da 11.1 senza motorino hs ma motore stock saresti di gia 22/23 bbs ....Inoltre hai problemi di sincronia se la potenza da 94 scende a 79 , se fosse un problema di canna avresti sempre la potenza bassa sia su singolo che raffica, idem se avessi una molla sbagliata... Dovresti spessorare meglio, lucidare le guide pistone e per il problema del calo potenza in raffica, limare o il delayer o la pinna dlle'asta spingipallino fin quando risolvi il problema dal momento che non puoi togliere il delayer .
    Quindi il calo eccessivo in raffica del "J" è dovuto dai problemi di sincronia?
    Da neofita mi sono sempre chiesto se questa cosa era regolare oppure era possibile avere lo stesso rendimento in raffica e in singolo.... (mi potresti spiegare meglio questa "non sincronia" da cosa viene determinata e come si risolve soltanto limando la pinna?)

Per il resto proverò a rispessorare il tutto anche se facendo tutti i passaggi la terna girava molto bene....

E vedrò se ci sono imperfezioni sia sulla guida del pistone che del Gb c'è impediscono il funzionamento corretto.

Ancora Grazie per le vostre risposte

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Manuele Bianchini Visualizza il messaggio
    Quindi il calo eccessivo in raffica del "J" è dovuto dai problemi di sincronia?
    Da neofita mi sono sempre chiesto se questa cosa era regolare oppure era possibile avere lo stesso rendimento in raffica e in singolo.... (mi potresti spiegare meglio questa "non sincronia" da cosa viene determinata e come si risolve soltanto limando la pinna?)

Per il resto proverò a rispessorare il tutto anche se facendo tutti i passaggi la terna girava molto bene....

E vedrò se ci sono imperfezioni sia sulla guida del pistone che del Gb c'è impediscono il funzionamento corretto.

Ancora Grazie per le vostre risposte

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    scommetto che hai provato la rotazione senza serrare le pacche, spesso il serrare le pacche annulla qualsiasi tolleranza e gli ingranaggi stentano a girare bene ...

in parole povere, l'asincronia si verifica perche il delayer tiene piu tempo "aperto" lo spingipallino , se in un ciclo regolare non ci sono problemi, quando si velocizza troppo il ciclo risultano ridotti i tempi di riempimento/compressione dell'aria nel cilindro e quell'attimo in piu dato dal delayer nella chiusura dello spingipallino, risulta deleterio , dovresti modellare il delayer nella parte esterna che combacia con la bandierina dello spingipallino , o modifichi l'ingaggio della bandierina fin quando risulta ottimale il "ritardo" ed il normale cilo di compressione del pistone ... non è semplicissimo se sei alle prime armi ... anche se mi risulta strano con un rof "basso" come il tuo che ci possa essere un'asincronia ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 16/03/2016 a 13:18

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.