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Discussione: Castomizzare M4 pistol Super High Speed

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  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
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    Avrai spessorato male, rimani basso per questo motivo con quella batteria, motore ed ingranaggi sei troppo basso, con 13:1 e lipo da 11.1 senza motorino hs ma motore stock saresti di gia 22/23 bbs ....Inoltre hai problemi di sincronia se la potenza da 94 scende a 79 , se fosse un problema di canna avresti sempre la potenza bassa sia su singolo che raffica, idem se avessi una molla sbagliata... Dovresti spessorare meglio, lucidare le guide pistone e per il problema del calo potenza in raffica, limare o il delayer o la pinna dlle'asta spingipallino fin quando risolvi il problema dal momento che non puoi togliere il delayer .
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 16/03/2016 a 09:39

  2. #2
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    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Avrai spessorato male, rimani basso per questo motivo con quella batteria, motore ed ingranaggi sei troppo basso, con 13:1 e lipo da 11.1 senza motorino hs ma motore stock saresti di gia 22/23 bbs ....Inoltre hai problemi di sincronia se la potenza da 94 scende a 79 , se fosse un problema di canna avresti sempre la potenza bassa sia su singolo che raffica, idem se avessi una molla sbagliata... Dovresti spessorare meglio, lucidare le guide pistone e per il problema del calo potenza in raffica, limare o il delayer o la pinna dlle'asta spingipallino fin quando risolvi il problema dal momento che non puoi togliere il delayer .
    Quindi il calo eccessivo in raffica del "J" è dovuto dai problemi di sincronia?
    Da neofita mi sono sempre chiesto se questa cosa era regolare oppure era possibile avere lo stesso rendimento in raffica e in singolo.... (mi potresti spiegare meglio questa "non sincronia" da cosa viene determinata e come si risolve soltanto limando la pinna?)

    Per il resto proverò a rispessorare il tutto anche se facendo tutti i passaggi la terna girava molto bene....

    E vedrò se ci sono imperfezioni sia sulla guida del pistone che del Gb c'è impediscono il funzionamento corretto.

    Ancora Grazie per le vostre risposte

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  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
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    Quote Originariamente inviata da Manuele Bianchini Visualizza il messaggio
    Quindi il calo eccessivo in raffica del "J" è dovuto dai problemi di sincronia?
    Da neofita mi sono sempre chiesto se questa cosa era regolare oppure era possibile avere lo stesso rendimento in raffica e in singolo.... (mi potresti spiegare meglio questa "non sincronia" da cosa viene determinata e come si risolve soltanto limando la pinna?)

    Per il resto proverò a rispessorare il tutto anche se facendo tutti i passaggi la terna girava molto bene....


    E vedrò se ci sono imperfezioni sia sulla guida del pistone che del Gb c'è impediscono il funzionamento corretto.

    Ancora Grazie per le vostre risposte


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    scommetto che hai provato la rotazione senza serrare le pacche, spesso il serrare le pacche annulla qualsiasi tolleranza e gli ingranaggi stentano a girare bene ...

    in parole povere, l'asincronia si verifica perche il delayer tiene piu tempo "aperto" lo spingipallino , se in un ciclo regolare non ci sono problemi, quando si velocizza troppo il ciclo risultano ridotti i tempi di riempimento/compressione dell'aria nel cilindro e quell'attimo in piu dato dal delayer nella chiusura dello spingipallino, risulta deleterio , dovresti modellare il delayer nella parte esterna che combacia con la bandierina dello spingipallino , o modifichi l'ingaggio della bandierina fin quando risulta ottimale il "ritardo" ed il normale cilo di compressione del pistone ... non è semplicissimo se sei alle prime armi ... anche se mi risulta strano con un rof "basso" come il tuo che ci possa essere un'asincronia ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 16/03/2016 a 13:18

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