Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Castomizzare M4 pistol Super High Speed

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    WGG

Predefinito

Allora ringrazio tutti per le risposte il Gera box non ha ingranaggi di serie i 13:1 apposta....la mia inesperienza è colmata nel girare e vedere soluzioni sul web (spessoramento, ecc) sbagliando si impara quindi sono qui apposta per imparare e prendere spunto da chi sa più di me. .... di seguito vi posto le foto dei risultati che ho ottenuto dalla preparazione che ho fatto.

Nn è niente male come tenuta dato che si staziona in singolo su i 94/96 ma siamo su i 25bib/s penso proprio che il motorino nn faccia il suo dovere....

Mi parlate di corsa corta....ma facendo ciò vedendo il mio caso che spara a 94 dopo la modifica mi calerebbe almeno di 10/15 Di potenza e per ovviare Mi tocca montare una molla di almeno 120....e il mio pensiero è....nn è che poi il motore nn avendo tanta coppia consuma e sforza tanto? Xke cmq sia deve comprimere una molla da 120.

Altra cosa...ho anche ingranaggi 16:1 high Speed della Shs con un g&p arrivo a toccare i 30?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Manuele Bianchini; 16/03/2016 a 02:32

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.