Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Castomizzare M4 pistol Super High Speed

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    WGG

Predefinito

TESTA PISTONE CUSCINETTATA ANTIVUOTO SUPER SHOOTER

CILINDRO CON FORO NEL MEZZO CNC NON RICORDO MARCA

PISTONE 15 DENTI IN ACCIAIO SHS

Canna originale di rame lunghezza nn saprei

Testa cilindro e spingipallino dedicato Wii Tech

Ingranaggi come ho detto non ricordo la marca ma 13.1 Super high speed

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Manuele Bianchini Visualizza il messaggio
    TESTA PISTONE CUSCINETTATA ANTIVUOTO SUPER SHOOTER

CILINDRO CON FORO NEL MEZZO CNC NON RICORDO MARCA

PISTONE 15 DENTI IN ACCIAIO SHS

Canna originale di rame lunghezza nn saprei

Testa cilindro e spingipallino dedicato Wii Tech

Ingranaggi come ho detto non ricordo la marca ma 13.1 Super high speed

spero tu abbia cambiato il gommino hop up , e messo su un systema o G&G verde o qualcosa di buono

------ Post aggiornato ------

Nono! le viti le ho serrate tutte per provare lo spessoramento e lasciando il minimo di gioco necessario.

per la sincronia potrei limare la pinna? Perchè il delayer è in alluminio e ben incastrato e a levarlo tutte le vole ci bestemmio sicuramente, e quindi se ho capito bene devo limare la pinnao delayer fin quando risulta ottimale il "ritardo" ed il normale cilo di compressione del pistone.

per intederci la parte da limare:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   asta-spingipallino-di-versione-3.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   58.4 KB 
ID: 293110
    c'è una guida tecnica sul come risolvere ai cali di potenza a rof elevati. In primis l'asta spingi pallino va lavorata per la massima scorrevolezza, e il delayer che quello che crea maggior problemi, anche questo va customizzato riducendolo di dimensioni

Spina
    Club
    WGG

Predefinito

Nono! le viti le ho serrate tutte per provare lo spessoramento e lasciando il minimo di gioco necessario.

per la sincronia potrei limare la pinna? Perchè il delayer è in alluminio e ben incastrato e a levarlo tutte le vole ci bestemmio sicuramente, e quindi se ho capito bene devo limare la pinnao delayer fin quando risulta ottimale il "ritardo" ed il normale cilo di compressione del pistone.

per intederci la parte da limare:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   asta-spingipallino-di-versione-3.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   58.4 KB 
ID: 293110

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

esatto , prova e vedi come va. La vedo dura con poca esperienza ma non impossibile .. in bocca al lupo .

Spina
    Club
    WGG

Predefinito

AGGIORNAMENTO 1:
    ho montato un G&p m120 questo il risultato

27 bib/s...
    Solo in una raffica ha toccato i 1700 e i 1800 (30bib/s) poi se stazionato su questo risultato.

In questi gg proverò a ricontrollare nuovamente lo spessoramento e a limare poco alla volta l'asta spingi pallino

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

AGGIORNAMENTO 1:
    ho montato un G&p m120 questo il risultato

27 bib/s...
    Solo in una raffica ha toccato i 1700 e i 1800 (30bib/s) poi se stazionato su questo risultato.

In questi gg proverò a ricontrollare nuovamente lo spessoramento e a limare poco alla volta l'asta spingi pallino

M120 e 13.1 corsa intera e lipo 11.1 non penso possa volare piu di tanto...avessi un motore buono posso capire..ma un m120 ma poveretto!!..poi magari mettiamo pure una lipo di marca scadente...(visto la poca esperiente dell amico) poco carica...pochi C...ci sono diverei modi per arrivare a rof hs/shs e cn poca esperienza sempre meglio stare con i bravi e buon 18.1 ...ottimi cuscinetti...e motoraccio cattivo,ovviamente lipo superba...

un amico stasera mi porta il fucile...simo' non va molto bene...apro g.box...mi trovo dentro..12.1-3 denti,max torque element,molla 110 ms guarder tagliata di 7 spire quindi 4 cm abbondanti...il tutto tirato da una 7,4v 1300a con 15c...

MA ROBE DA PAZZI...volevo un singolo reattivo...e con sta roba gli rispondo...
    non posso paragonare questa g.box con m120 e 13.1 .ma poco siam lontano...qui ce solo di buono che si usa lipo 11.1

SEMRE DICO E SEMPRE RIPETO...NON PRENDIAMOCELA SIAMO QUI PER AIUTARCI L UN CON L ALTRO.. E PERCHE' NO ...FARCI DUE RISATE
    Ultima modifica di pajero80; 17/03/2016 a 01:49

Club
    ACPP

Predefinito

Sono sempre pochi per dei 13:1 con 11,1 lipo ...

Spina
    Club
    WGG

Predefinito

Siccome sono un principiante chiedo a voi GURU della meccanica Cosa è giusto e cosa è sbagliato mi sembra di prendere solo infamate perché come se mi vantassi del mio operato (cosa che nn è cosi), nn penso che tutti voi altri sputa sentenze siete nati imparati ma avete fatto sbagli su sbagli per arrivare come siete ora....
    Quindi ritorno a dire e prendere consiglio forse da l'unico che per ora gli sta dando (Spetsnaz73) domani proverò a ricontrollare lo spessoramento (lo spessoramento l'ho fatto in base alla guida trovata su questo forum) e a levigare cio che non scorre bene (qualora ci fosse) e se non vedo miglioramenti proverò anche a fare corsa corta anche se avrò un calo di J.

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Siccome sono un principiante chiedo a voi GURU della meccanica Cosa è giusto e cosa è sbagliato mi sembra di prendere solo infamate perché come se mi vantassi del mio operato (cosa che nn è cosi), nn penso che tutti voi altri sputa sentenze siete nati imparati ma avete fatto sbagli su sbagli per arrivare come siete ora....
    Quindi ritorno a dire e prendere consiglio forse da l'unico che per ora gli sta dando (Spetsnaz73) domani proverò a ricontrollare lo spessoramento (lo spessoramento l'ho fatto in base alla guida trovata su questo forum) e a levigare cio che non scorre bene (qualora ci fosse) e se non vedo miglioramenti proverò anche a fare corsa corta anche se avrò un calo di J.

Bianchini ascolta un po...invece di prendere per il culo chiamando GURU...SAREBBE MEGLIO..che postassi le info che ti hanno chiesto e non alla terza pagina scrivere che batteria monti!!!

Le batterie da modellismo quelle che si trovano in rete sono tutte made in cina!!! A meno che non prendi un cukomo (100 euro e passa per 11.1 2000ma)

Il mio post non era affatto un insulto...anzi ti ho detto solo che pretendere di arrivare a un buon rof da 30bbs ...se non hai esperienza non ci arrivi facilmente...ancor di piu' se usi motori gia poco performati e quello che ho scritto del mio amico era un paragone per far capire come e' facile sbagliare...e ho specificato...SPECIFICATO ..siamo tutti qui per parlare,discutere,e sopprattutto imparare e paragonare i lavori fatti...quindi non te la prendere per delle cavolate!!

p.s...visto come hai affermato che ti sta aiutando solo spetnaz,non so nemmeno che continui a postare...visto che di risposte te ne hanno date ..bruno minili,bombardiere, e lucamoro!!! Certe cose non sarebbeto nemmeno da dire!!!
    Pps..siamo su un forum e paese dove ce' liberta' di parole e pensiero!
    Ultima modifica di pajero80; 17/03/2016 a 22:16

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Bianchini ascolta un po...invece di prendere per il culo chiamando GURU...SAREBBE MEGLIO..che postassi le info che ti hanno chiesto e non alla terza pagina scrivere che batteria monti!!!

Le batterie da modellismo quelle che si trovano in rete sono tutte made in cina!!! A meno che non prendi un cukomo (100 euro e passa per 11.1 2000ma)

Il mio post non era affatto un insulto...anzi ti ho detto solo che pretendere di arrivare a un buon rof da 30bbs ...se non hai esperienza non ci arrivi facilmente...ancor di piu' se usi motori gia poco performati e quello che ho scritto del mio amico era un paragone per far capire come e' facile sbagliare...e ho specificato...SPECIFICATO ..siamo tutti qui per parlare,discutere,e sopprattutto imparare e paragonare i lavori fatti...quindi non te la prendere per delle cavolate!!

p.s...visto come hai affermato che ti sta aiutando solo spetnaz,non so nemmeno che continui a postare...visto che di risposte te ne hanno date ..bruno minili,bombardiere, e lucamoro!!! Certe cose non sarebbeto nemmeno da dire!!!
    Pps..siamo su un forum e paese dove ce' liberta' di parole e pensiero!

Pajero ma perche ti arrabbi tanto ? La batteria è scritta dall'inizio forse non l'avevi letto .

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Lavorare l'asta le permette un ritorno più veloce poiché scorre meglio, quindi potrebbe evitare il problema riuscendo a pescare a quei rof, non è questione di tempistica
    aaaa, intendevi levigare i bordi per farla scorrere meglio, avevo frainteso credendo ti riferissi a ridurre la pinna. Si hai ragione .

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.