Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Io so che stanno a 1j, seguo molto questi video
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non me la bevo perché l e asg meccaniche e quant'altro le conosco molto bene. E credo molto poco anche a determinati componenti migliorativi che ogni tanto saltano fuori promettendo miracoli il tutto anche supportato da video . poi alla prova dei fatti tutte cazzate roba che non funziona e se chiedi loro di verificare di persona con te presente sta gente si dissolve come neve a ferragosto a Copacabana. Ad oggi una delle poche ditte che ha progettato qualcosa che funziona veramente ed apporta migliorie fattibili è stata la dmac e non è un caso che non si sono sottratti a test e prove fatte in mia presenza e sempre con potenze inferiori a 1 joule. Comunque i giocatori In quel video soni stranieri ed il video è sponsorizzato da un negozio asiatico né ci sono prove o sistemi di misura che sanzionino potenza e distanze
Novrisch o come si chiama gira a >500 fps con 0.2g. Vende pure i kit sul suo sito...possono arrivare a 650 fps.
Vedo che nessuno ha letto il mio post numero #30 !
Novritsch, come tutti del resto, giocano secondo le regole del proprio paese.
Ha fatto una marea di video tra austria , svezia, usa , hong kong. Rare volte scrive la potenza con cui gioca.
Mi aspetto quindi un 3J in austria e USA, 4J in svezia. Approssimativamente.
Non capisco come può una persona pensare che questo giochi ad 1J... A parte l'australia (e singapore mi pare) dove il softair è bandito, ci sono solo 2 paesi al mondo che giocano sotto il J : noi e il giappone.
E in germania con full auto a 0.5 ma in semi hanno limiti altissimi.
Andando ancora più OT: non capisco perchè in Italia abbiamo ancora il limite del 0,99. E' stupido e rende inutili i DMR / BA. Basta semplicemente mettere dei limiti singoli per ogni tipologia: full auto max 1.5, DMR 2, BA 2.5 etc. O semplicemente mettere un limite massimo per il softair e i vari campi stabiliscono le regole, che varieranno poco alla fine tra un campo e l'altro.
E in cqb se giochi con fps alti puoi solo usare il singolo / pistola.
Nel resto del mondo, eccetto Giappone come ha detto Silent, è così.
Sarei d'accordo sul cambio delle potenze a patto che subentrino dei limiti anche sui Rof delle asg....se ti arrivano sfrullinate a 1.5j non credo facciano bene.
Comunque questa cosa difficilmente avverrà, perché come specificato da Bombardiere, il decreto è molto "fresco". Ma forse è un bene! Già di furbetti "over" ce ne sono, se poi gli diamo la possibilità di interpretare la legge a loro piacimento, sai che disastro. (Mi riferisco al fatto che alcune asg elettriche sarebbero paragonabili al BA ma possono avere la raffica ecc...)
È la legge tra le altre cose un testo di legge molto recente . in più anche recentissime direttive europee sulle armi che si stanno riflettendo negativamente anche sulle repliche Soft air
Andando controcorrente io trovo giustissimo il limite entro joule.
Il softair è un cazzo di gioco! Non devi ammazzare ne fare male a nessuno.

Se vuoi gittate vai con il lasertag
MIREK