Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Io so che stanno a 1j, seguo molto questi video
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non me la bevo perché l e asg meccaniche e quant'altro le conosco molto bene. E credo molto poco anche a determinati componenti migliorativi che ogni tanto saltano fuori promettendo miracoli il tutto anche supportato da video . poi alla prova dei fatti tutte cazzate roba che non funziona e se chiedi loro di verificare di persona con te presente sta gente si dissolve come neve a ferragosto a Copacabana. Ad oggi una delle poche ditte che ha progettato qualcosa che funziona veramente ed apporta migliorie fattibili è stata la dmac e non è un caso che non si sono sottratti a test e prove fatte in mia presenza e sempre con potenze inferiori a 1 joule. Comunque i giocatori In quel video soni stranieri ed il video è sponsorizzato da un negozio asiatico né ci sono prove o sistemi di misura che sanzionino potenza e distanze
Novrisch o come si chiama gira a >500 fps con 0.2g. Vende pure i kit sul suo sito...possono arrivare a 650 fps.
Vedo che nessuno ha letto il mio post numero #30 !
Novritsch, come tutti del resto, giocano secondo le regole del proprio paese.
Ha fatto una marea di video tra austria , svezia, usa , hong kong. Rare volte scrive la potenza con cui gioca.
Mi aspetto quindi un 3J in austria e USA, 4J in svezia. Approssimativamente.
Non capisco come può una persona pensare che questo giochi ad 1J... A parte l'australia (e singapore mi pare) dove il softair è bandito, ci sono solo 2 paesi al mondo che giocano sotto il J : noi e il giappone.
E in germania con full auto a 0.5 ma in semi hanno limiti altissimi.
Andando ancora più OT: non capisco perchè in Italia abbiamo ancora il limite del 0,99. E' stupido e rende inutili i DMR / BA. Basta semplicemente mettere dei limiti singoli per ogni tipologia: full auto max 1.5, DMR 2, BA 2.5 etc. O semplicemente mettere un limite massimo per il softair e i vari campi stabiliscono le regole, che varieranno poco alla fine tra un campo e l'altro.
E in cqb se giochi con fps alti puoi solo usare il singolo / pistola.
Nel resto del mondo, eccetto Giappone come ha detto Silent, è così.
È la legge tra le altre cose un testo di legge molto recente . in più anche recentissime direttive europee sulle armi che si stanno riflettendo negativamente anche sulle repliche Soft air
Sarei d'accordo sul cambio delle potenze a patto che subentrino dei limiti anche sui Rof delle asg....se ti arrivano sfrullinate a 1.5j non credo facciano bene.
Comunque questa cosa difficilmente avverrà, perché come specificato da Bombardiere, il decreto è molto "fresco". Ma forse è un bene! Già di furbetti "over" ce ne sono, se poi gli diamo la possibilità di interpretare la legge a loro piacimento, sai che disastro. (Mi riferisco al fatto che alcune asg elettriche sarebbero paragonabili al BA ma possono avere la raffica ecc...)
Andando controcorrente io trovo giustissimo il limite entro joule.
Il softair è un cazzo di gioco! Non devi ammazzare ne fare male a nessuno.

Se vuoi gittate vai con il lasertag
MIREK