Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49

Discussione: Prova di tiro [75mt]: G&G Gr16 custom

Spina L'avatar di BavarianLord29
    Club
    ASCU

Predefinito

Io so che stanno a 1j, seguo molto questi video

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BavarianLord29 Visualizza il messaggio
    Io so che stanno a 1j, seguo molto questi video

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io non me la bevo perché l e asg meccaniche e quant'altro le conosco molto bene. E credo molto poco anche a determinati componenti migliorativi che ogni tanto saltano fuori promettendo miracoli il tutto anche supportato da video . poi alla prova dei fatti tutte cazzate roba che non funziona e se chiedi loro di verificare di persona con te presente sta gente si dissolve come neve a ferragosto a Copacabana. Ad oggi una delle poche ditte che ha progettato qualcosa che funziona veramente ed apporta migliorie fattibili è stata la dmac e non è un caso che non si sono sottratti a test e prove fatte in mia presenza e sempre con potenze inferiori a 1 joule. Comunque i giocatori In quel video soni stranieri ed il video è sponsorizzato da un negozio asiatico né ci sono prove o sistemi di misura che sanzionino potenza e distanze

Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.

Predefinito

Novrisch o come si chiama gira a >500 fps con 0.2g. Vende pure i kit sul suo sito...possono arrivare a 650 fps.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Vedo che nessuno ha letto il mio post numero #30 !

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Vedo che nessuno ha letto il mio post numero #30 !
    Novritsch, come tutti del resto, giocano secondo le regole del proprio paese.
    Ha fatto una marea di video tra austria , svezia, usa , hong kong. Rare volte scrive la potenza con cui gioca.
    Mi aspetto quindi un 3J in austria e USA, 4J in svezia. Approssimativamente.
    Non capisco come può una persona pensare che questo giochi ad 1J... A parte l'australia (e singapore mi pare) dove il softair è bandito, ci sono solo 2 paesi al mondo che giocano sotto il J : noi e il giappone.
    E in germania con full auto a 0.5 ma in semi hanno limiti altissimi.

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Andando ancora più OT: non capisco perchè in Italia abbiamo ancora il limite del 0,99. E' stupido e rende inutili i DMR / BA. Basta semplicemente mettere dei limiti singoli per ogni tipologia: full auto max 1.5, DMR 2, BA 2.5 etc. O semplicemente mettere un limite massimo per il softair e i vari campi stabiliscono le regole, che varieranno poco alla fine tra un campo e l'altro.
    E in cqb se giochi con fps alti puoi solo usare il singolo / pistola.

Nel resto del mondo, eccetto Giappone come ha detto Silent, è così.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

È la legge tra le altre cose un testo di legge molto recente . in più anche recentissime direttive europee sulle armi che si stanno riflettendo negativamente anche sulle repliche Soft air

Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo1995 Visualizza il messaggio
    Andando ancora più OT: non capisco perchè in Italia abbiamo ancora il limite del 0,99. E' stupido e rende inutili i DMR / BA. Basta semplicemente mettere dei limiti singoli per ogni tipologia: full auto max 1.5, DMR 2, BA 2.5 etc. O semplicemente mettere un limite massimo per il softair e i vari campi stabiliscono le regole, che varieranno poco alla fine tra un campo e l'altro.
    E in cqb se giochi con fps alti puoi solo usare il singolo / pistola.

Nel resto del mondo, eccetto Giappone come ha detto Silent, è così.
    Sarei d'accordo sul cambio delle potenze a patto che subentrino dei limiti anche sui Rof delle asg....se ti arrivano sfrullinate a 1.5j non credo facciano bene.

Comunque questa cosa difficilmente avverrà, perché come specificato da Bombardiere, il decreto è molto "fresco". Ma forse è un bene! Già di furbetti "over" ce ne sono, se poi gli diamo la possibilità di interpretare la legge a loro piacimento, sai che disastro. (Mi riferisco al fatto che alcune asg elettriche sarebbero paragonabili al BA ma possono avere la raffica ecc...)

Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito Prova di tiro [75mt]: G&G Gr16 custom

Andando controcorrente io trovo giustissimo il limite entro joule.

Il softair è un cazzo di gioco! Non devi ammazzare ne fare male a nessuno.

Se vuoi gittate vai con il lasertag

MIREK

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.