Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: G&G CM16 Raider

Spina
    Club
    Bad Bullets SAT

Predefinito G&G CM16 Raider

Ciao a tutti,

MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost: g&g cm16 raider
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: ha 7 mesi di vita
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: jstactical 0,25 bio
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuno
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: raffica fiacca
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da sempre
    -BATTERIA E SPECIFICHE: turnigy 2000mha 20C
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0,90
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: non sono stati mai fatti lavori

è la mia prima (ed in questo momento unica) asg. Mi ci trovo molto bene, l'unica cosa che non mi entusiasma è la raffica. Come già recensito, è abbastanza fiacca.

Tra le modifiche consigliate c'era l'upgrade del motore. Ho pensato ad un M120.

La ASG non è mai stata aperta, secondo voi montando il motore in questione ed usandolo con una lipo 7.4, sono a rischio di rotture o posso andare tranquillo?

Grazie e ciao!
    Ultima modifica di Linx; 02/01/2016 a 11:27

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Spina
    Club
    Bad Bullets SAT

Predefinito

Ciao,

scusate, post modificato.

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Con m120 e 7.4 nel migliore dei casi sei vicino ai 20 bb/s e non corri grossi rischi.. Però se hai qualcuno che sappia mettere mano alle repliche, ti consiglio di cambiare le boccole originali perche dovrebbero essere quelle in bronzo e di rispessorare

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Con m120 e 7.4 nel migliore dei casi sei vicino ai 20 bb/s e non corri grossi rischi.. Però se hai qualcuno che sappia mettere mano alle repliche, ti consiglio di cambiare le boccole originali perche dovrebbero essere quelle in bronzo e di rispessorare
    Sono in metallo bruno!!! Non ho mai visto g&g con boccole in bronzo...almeno io!!!

Rispessorare sicuramente e piu che mettere un m120 opterei per una 11.1 non esagerata come C..i g&g gia da originali sopportano bene lipo 11.1

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Sono in metallo bruno!!! Non ho mai visto g&g con boccole in bronzo...almeno io!!!

Rispessorare sicuramente e piu che mettere un m120 opterei per una 11.1 non esagerata come C..i g&g gia da originali sopportano bene lipo 11.1
    La serie CM cioè la fascia bassa esce praticamente sempre con le boccole in bronzo/ottone, spesso anche la serie GR16, dai GR24 hanno tutti o quasi le boccole cuscinettate

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    La serie CM cioè la fascia bassa esce praticamente sempre con le boccole in bronzo/ottone, spesso anche la serie GR16, dai GR24 hanno tutti o quasi le boccole cuscinettate
    Si vede che allora a me portano fucili gia aperti...io ne ho due dei miei cm 16 comporati e pagati 155 l uno e dentro sono in metallo...e non bronzo/ottone...poi magari e' "ferraccio"...ma anche vero che sono fucili di 2 anni...non so bruno..non vorrei dire fischi per fiaschi

Spina
    Club
    Bad Bullets SAT

Predefinito

Intanto grazie per i consigli.
    Come mai dite che è meglio mettere una 11 piuttosto che il motore nuovo? Qual è la differenza?

ho letto qualche guida su come spessorare ma non mi sento confidente nell'aprire il fucile da solo e senza avere un minimo di esperienza.

se avete da consigliarmi un motore più tranquillo che mi eviti tutto il cinema con un rof sui 18bbs per me va bene lo stesso.
    Il tutto posto che non sia ad elevato rischio di rottura.

grazie ancora!

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Puoi sia lasciare il motore originale ed usare una 11.1 che mettere l'm120 ed una 7.4, il rof sarà pressoché lo stesso ed i rischi anche.. Ma nel lungo periodo anche a 20 bb/s la meccanica potrebbe cedere e romperti qualcosa, quindi se conosci qualcuno fatti dare una mano in caso

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.