Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: riparazione M4 Cqb Classic Army

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di -cowboy-
    Club
    roccaforte hot heads

Predefinito riparazione M4 Cqb Classic Army

salve a tutti ho smesso di giocare a soft air da tempo ora mi sto riappassionando e tra i miei fucili ormai stagionati ho un bel m15a4 cqb CA presumo la prima versione espongo il problema :

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M15a4 CQB classic Army
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usato circa 3 anni
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: excell
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: boccola rotta
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE: fly 1600 9.6
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 90 ms bb 23g
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: medio-alta
    il fucile fu accantonato a causa della rottura di una boccola cuscinettata ora vorrei ripararlo e aprendo il gear box ho notato parecchi segni di usura soprattutto al gruppo aria e asta spingi pallino, quindi cercavo dei ricambi compatibili e che garantiscano affidabilità come quelli che montava, ma ormai il mercato dei ricambi e' diventato un giungla, premetto che era mia intenzione cambiare molla cilindro pistone (completi di teste),boccole e asta spingipallino, ingranaggi e motore vorrei mantenere i suoi visto che sono ancora sani e non hanno mai dato problemi (motorino e ingranaggi originali CA HT). se potete darmi due dritte su che marche o addirittura su che ricambi specifici ve ne sarei grato, dimenticavo il budget, non vorrei spendere più di un centinaio di euro ...se non meno. GRAZIE
    Ultima modifica di -cowboy-; 19/02/2016 a 08:47

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.