Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: come aumentare al massimo gittata m4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito come aumentare al massimo gittata m4

MARCA: WARTECH mk18 MOD 1 7" 2° GEN
    TEMPO DI VITA: 1 ANNO
    -PALLINI USATI: Marca wartech , Peso: 0.25
    -UPGRADES O MODIFICHE:canna originale sostituita con una di precisione piu lunga,gommino hop hup sostituito con un geg verde
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: vorrei sapere quali modifiche e upgrades dovrei effettuare per aumentare al massimo la gittata
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4 v 2s 2000mah 20c
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 97 m/s

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mmm non è che ci sia molto di più di ciò che già hai fatto... canna di precisione, potenza filo joule, buon hop up, pallini di buona qualità (qualcuno li lava addirittura, occhio che devi lavare solo quelli che intendi usare in giornata)...

Inviato dal mio SM-N900 utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Ciao, innanzitutto una premessa doverosa, nessun componente fa miracoli ed essendo sempre repliche che sparano delle sfere non arriverai mai a 100m, tanto per chiarezza.. Detto questo, in tutte le repliche che ho preparato, ho avuto ottimi risultati senza comprare pezzi particolari. Per prima cosa mi preoccupo che cilindro e canna siano ben calibrati come volumi di aria, che non ci siano perdite e che tutto scorra alla perfezione. Usa possibilmente componenti pari marca, almeno spingi pallino e hop up della stessa marca (l'hop up g&g ed il gommino verde sono ottimi ma sarebbe meglio che anche lo spingi pallino fosse g&g). Lucida bene la canna e continua ad usare pallini più pesanti come i 0.25 appunto.. Una buona testa pistone ben lavorata aiuta la costanza dei tiri e quindi migliora anche la precisione, a me personalmente piace molto la g&g nera in plastica. Gia con questo dovresti avere ottimi risultati, se non ti basta puoi ricorrere ad un r-hop up ma è difficile da fare a dire il vero.. Per il resto ricorda che con le canne corte hai più gittata ma meno precisione, con canne lunghe più precisione ma.meno gittata quindi devi trovare sempre un compromesso, i miracoli al riguardo non ci sono

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleandro Leto Visualizza il messaggio
    MARCA: WARTECH mk18 MOD 1 7" 2° GEN
    TEMPO DI VITA: 1 ANNO
    -PALLINI USATI: Marca wartech , Peso: 0.25
    -UPGRADES O MODIFICHE:canna originale sostituita con una di precisione piu lunga,gommino hop hup sostituito con un geg verde
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: vorrei sapere quali modifiche e upgrades dovrei effettuare per aumentare al massimo la gittata
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4 v 2s 2000mah 20c
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 97 m/s
    Che tipo di canna di precisione usi? E quando è lunga? I migliori risultati per max gittata utile si ottengono cin canne medio corte 250 280 mm oltre ad avere un ottimo gruppo aria puoi migliorare sensibilmente la precisione ed anche entri certi limiti la gittata montando teste pistone e cilindro della Dmac di Catania. Ho montato recentemente gli ultimi modelli ed ho ottenuto risultati eccezionali proprio su asg a canna medio corta come ak74su e krinkov ed altri m4 con canne da 280 mm .la gittata utile che ho ottenuta e di poco inferiore ai 60 mt la precisione lascia esterrefatti io uso bb da 0,20 g e velocità di 98-99 msec. Datti una occhiata alle recensioni e test che hi fatto su questi componenti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Che tipo di canna di precisione usi? E quando è lunga? I migliori risultati per max gittata utile si ottengono cin canne medio corte 250 280 mm oltre ad avere un ottimo gruppo aria puoi migliorare sensibilmente la precisione ed anche entri certi limiti la gittata montando teste pistone e cilindro della Dmac di Catania. Ho montato recentemente gli ultimi modelli ed ho ottenuto risultati eccezionali proprio su asg a canna medio corta come ak74su e krinkov ed altri m4 con canne da 280 mm .la gittata utile che ho ottenuta e di poco inferiore ai 60 mt la precisione lascia esterrefatti io uso bb da 0,20 g e velocità di 98-99 msec. Datti una occhiata alle recensioni e test che hi fatto su questi componenti
    Per curiosità: intendi che con canne da 280-250 ottieni la miglior gittata e precisione? Se si con che canne? (6.03 o cosa)

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Saro' un nostalgico ma a quanto detto da Bombardiere aggiungerei canne DRITTE con diametro non inferiore a 6.04 (meglio sopra i 6.08).

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Come discorso generale qualsiasi tipo di canna di quella lunghezza che sia veramente dritta e non stretta ovvero da 6,03 - 6,06 6,08 mm

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ovvero anche canne standard.per il discorso canne di precisione po piegate è mia intenzione aprire una discussione per raccolta dati su canne di precisione fallate o acquistate già storte o piegate

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

E sul come verificare se la propria canna è dritta o meno

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Perché negli ultimi tempi io ne ho trovate ben 4 piegate ed erano d'acciaio e di precisione , ma non sono stato l'unico a trovarne gli occhi me li hanno aperti i tecnici della dmac con i quali ho avuto un confronto e mi hanno confermato di aver trovato molte asg con canne precisione storte tutte acquisti aftermarket da parte di softgunner che intendevano migliorare la precisione della propria asg.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads290658-come-aumentare-al-massimo-gittata-m4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.