Originariamente inviata da
Filippo Vignocchi
Allora, ero rimasto un po sul vago perché la carateristica saliente di questa asg non è tanto la meccanica interna ma quella "esterna". Tutto il frontale di fatti è di mia costruzione e per farla breve permetterà di passare in pochi secondi da una configurazione di frullino d'assalto a una di fucile da tiro estremamente preciso e con un'ottima gittata. Ho dovuto quindi trovare un compromesso a liveo di meccanica per garantire raffiche veloci, precisione e potenza. Ecco perché la 150. Premettendo che la tenuta d'aria è perfetta e che la canna è una madbull da 6.03 da 400 circa, la 150 riesce a ottenere tutto quello che mi serve. E funziona molto bene. Per la questione velocità parliamo di un dsg modify con centrale e conico 16:1 shs, pistone hihg speed shs, motore classic army high torque. Come cablaggio ho usato dei 16 awg per.ché si surriscaldava troppo. Il tutto spinto da 11.1 20-40 c. Con questa configurazione ho ottenuto la velocità sostenuta, la gittata e la precisione che cercavo. L'unico problema è appunto la resistenza del gear. Quindi mi confermate che l'shs lavorato al cnc non è buono quanto sembra?