Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
Dipende cme ci arrivi a 51bbs ... Con un dual ed una 130 arrivi a non piu di 0,80 in raffica ....
Non iniziamo a dire...la teoria dice.. secondo me...spetnaz come sai ognuno di noi lavora a prorpio modo...io se metto una 130ms con cuscinetto su asta g.molla vado fuori j...come a 60rps con una 140 sto a 83ms con bb0.25...con spacer da 4mm esco a filo j tipo a 88ms bb 0.25...non tutti abbiamo risultati uguali...e dico sempre...non mi limito a mettere i classici hop .plastica ergal di una due marche...penso di avere solo 15 diversi hop...spingipallino...un infinita...e come tanti altri ricambi...non mi fermo mai alla prima prova...mai..ma cerco sempre qualcosa in piu'...per arrivare a smontare la replica 20/25 in una giornata di 13/14 ore di officina...e credimi che con ricambi giusti...trovi sempre il pelo in piu che ti fa salire di qualche metro...

ripeto ognuno ha prorpi risultati...come dire che cn sp90 e canna 150mm e fucile originale...si va fuori j...cosa impossibile....ma magari qualcuno ci riesce...