Originariamente inviata da
Spetsnaz73
Non e affatto esagerata, dipende dal motore che monti, l'alimentazione e come configuri il gear. Ho scritto 0,80 IN RAFFICA (con una 130) non in singolo, e lo ribadisco, differentemente postaci un video a 51 bbs, dove con una 130 mantieni 88ms con pallini 0,25, ed appena sono dalle tue parti ti offro una buona cena

..., ma molla 130, dual sector e nessun spessore ... Poi non capisco perché non possa esserci un contraddittorio con te senza che la prenda sul personale !
[COLOR="silver"]------ Post aggiornato ------[/COLORdi video ne ho mandati molti in giro tramite wapp..mi pare ovvio che non vedendo post nel qui ne sul tubo si possa dubitare della mie parole...infatti basta vedere le porcherie di foto che ho postato qualche volta e vanno a finire in giro per il forum...non avendo computer...e nemmeno essere capace,gioca a mia svantaggio passando,magari per il solito furbone o chissa' che muster king delle asg...
Qualsiasi fucile dei miei personali...se in singolo sono es:a 85ms con bb0.25...in raffica non scendo a 80...ma passo sopra gli 88ms...recuperando ancora aria...uno puo' non crederci...ma usando "certi gommini"..da freddo fanno una tenuta mentre con rafficbe sostenute ne fanno un altra e come detto difficile che in raffica scendo di potenza...te lo assicuro...ci sono nuove teste pistone in commercio che montano quel tipo di gommino...provalo e lavoraci sopra poi verrai nelle mie...anch io prima montavo sempre molle da trattore...ma poi con prove e pazienza capisci gli sbagli e dove sbagli...
SU DGS CE SOLO UNA PERSONA CHE PUO' INSEGNARMI su questo forum (senza nulla togliere agli amici bombaz bruno minili agors)...ad apportare migliorie...STE666 ALTRIMENTI NON PENSO CHE CI SIANO ALTRI A DIRMI COME FARLI O PASSARE I 60RPS....E IL TUTTO SU DSG 18.1.. figuriamoci se andiamo a usare i 10.44
ripeto anche per te, mi riferivo alla raffica ....