Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Problema bassa potenza su M4 ICS

Spina
    Club
    Team Arditi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Oltre a farmi sapere la velocità di uscita del bb devi fare queste due cose in primis controllare la molla di contrasto t hop up canna anzi considerate la molletta di scarsa potenza dell t ICS metti una molla di contrasto coassiale alla canna e poi USA una asta spingi pallini ICS
    Ciao, allora velocità di uscita: 80 m/s con pallini 0.25g
    La molla di contrasto ( se intendi quella che spinge la t hopup verso il gb ), visto il problema, l'ho cambiata con una più dura in modo che lavori, e ho notato che la canna fa un po di attrito con la canna esterna non permettendo il lavoro di tale molla. Nel frattempo mi procuro un astra spingipallino ICS.
    Grazie del tempo che mi dedicate

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea.ballerini Visualizza il messaggio
    Ciao, allora velocità di uscita: 80 m/s con pallini 0.25g
    La molla di contrasto ( se intendi quella che spinge la t hopup verso il gb ), visto il problema, l'ho cambiata con una più dura in modo che lavori, e ho notato che la canna fa un po di attrito con la canna esterna non permettendo il lavoro di tale molla. Nel frattempo mi procuro un astra spingipallino ICS.
    Grazie del tempo che mi dedicate
    con gli 0,25 a 89 m/sec sei a 1 joule, ti manca qualcosa ovvero dovresti recuperare 8 m/sec. Se la canna interna si ingrppa nella outer barrel, hai già trovato il problema, la canna interna deve molleggiare senza attriti e premere bene contro il gear box, controllati che la canna interna non sia storta , falla rotolare su un piano e vedi cosa succede, uno dei sintomi di una canna piegata è proprio questo, si blocca o entra con attirito nella outer barrel

Spina
    Club
    Team Arditi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    con gli 0,25 a 89 m/sec sei a 1 joule, ti manca qualcosa ovvero dovresti recuperare 8 m/sec. Se la canna interna si ingrppa nella outer barrel, hai già trovato il problema, la canna interna deve molleggiare senza attriti e premere bene contro il gear box, controllati che la canna interna non sia storta , falla rotolare su un piano e vedi cosa succede, uno dei sintomi di una canna piegata è proprio questo, si blocca o entra con attirito nella outer barrel
    Trovato il problema della canna, nel strigere la canna esterna ho tirato troppo la spientta a brugola, creando un leggero spessore all'interno dell'outer barrel. appena monto tutto provo a misurare. grazie dei consigli!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads290593-Problema-bassa-potenza-su-M4-ICS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.