Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Problema bassa potenza su M4 ICS

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non mi stupirei degli 0,85J.. Se sostituisci il valore nell'equazione dell'energia cinetica trovi che con pallini 0.20g hai una velocità di 92 m/s, per l'altra ASG che con la stessa molla invece, 0.97J corrispondono a 98 m/s sempre con 0.20 (puoi usare qualsiasi massa non cambia niente, ma i m/s dichiarati nelle molle in genere corrispondono con l'utilizzo di pallini 0.20)
    Quindi non hai grandi perdite se non nessuna.. Possibile che tu abbia la testa pistone cuscinettata sulla ASG che ha segnato 0.98J e su quella in questione no? in ogni caso non mi preoccuperei per 5 m/s di differenza, sembrano tanto solo se confrontati in Joule

Spina
    Club
    Team Arditi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucamoro Visualizza il messaggio
    Non mi stupirei degli 0,85J.. Se sostituisci il valore nell'equazione dell'energia cinetica trovi che con pallini 0.20g hai una velocità di 92 m/s, per l'altra ASG che con la stessa molla invece, 0.97J corrispondono a 98 m/s sempre con 0.20 (puoi usare qualsiasi massa non cambia niente, ma i m/s dichiarati nelle molle in genere corrispondono con l'utilizzo di pallini 0.20)
    Quindi non hai grandi perdite se non nessuna.. Possibile che tu abbia la testa pistone cuscinettata sulla ASG che ha segnato 0.98J e su quella in questione no? in ogni caso non mi preoccuperei per 5 m/s di differenza, sembrano tanto solo se confrontati in Joule
    Ti ringrazio per il commento confortante, però non ho capito molto dell'equazione di cui parli. Proverò a fare il test con degli 0.20 su entrambe le asg. comunque nel asg ics ho sia guidamolla cuscinettato che testa pistone cuscinettata.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads290593-Problema-bassa-potenza-su-M4-ICS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.