Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: modifiche m4

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito modifiche m4

Buongiorno a tutti, possiedo un fucile elettrico m4 full metal...volevo un consiglio da voi, molto piu esperti di me in merito, per modificare le parti interne del fucile per farlo andare più "forte" (non come potenza, sempre inferiore ad 1 joule) ma come raffica e gittata dei pallini... premetto che non ho limiti di spese, quindi mi potete consigliare dalla sostituzione della vite più piccola alla sostituzione dell'intero gearbox... cerco un giusto compromesso tra affidabilità nel tempo, raffica e gittata su lunghe distanze... nell'attesa vi auguro una buona giornata...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Prima che te lo dica pajero devi rispettare le regole di posting, e anche specificare un rof indicativo che vuoi raggiungere

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucamoro Visualizza il messaggio
    Prima che te lo dica pajero devi rispettare le regole di posting, e anche specificare un rof indicativo che vuoi raggiungere

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
    Ha ha ..grande Luca. ..(aveva postato nella sezione custom e gli avevo detto di postare qui seguendo regole di posting. .)

Specifica prestazione che vuoi ottenere budget e metti tutte info possibili in modo e maniera di poterti dare buoni consigli

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusami, purtroppo è la prima volta che utilizzo questo forum... per il fucile invece vorrei arrivare ad avere un rof di 35-40 pallini, budget 400/500€, m4 full metal G&p con montato già motorino torque lonex, ingranaggi 16;1 hi speed e batteria da 11 v...

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    Quote Originariamente inviata da Dl1989 Visualizza il messaggio
    scusami, purtroppo è la prima volta che utilizzo questo forum... per il fucile invece vorrei arrivare ad avere un rof di 35-40 pallini, budget 400/500€, m4 full metal G&p con montato già motorino torque lonex, ingranaggi 16;1 hi speed e batteria da 11 v...
    leggi qui e poi posta con questo...avrai tutte le dritte

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dl1989 Visualizza il messaggio
    credo che con una spesa, sicuramente inferiore riuscirai a ottenere una asg con super rof.
    In primis ti serve un motore con le palle, ora non sò quale lonex hai preso,ma conoscendo i lonex, posso dirti che sono motori difettosi e non performanti.
    un pistone rinforzato con cremagliera in metallo, ingra 13.1 buoni, boccole di acciaio pieno, non sò da quanti mm è il gear,ma i i cuscinetti di norma a questi roff snono sconsugliati, anche se ho realizzato repliche da 36 bb/sec che girano su cuscinetti da 8 mm Dalla Torre custom. Per il resto bisogna sapere cosa hai nel gear

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    credo che con una spesa, sicuramente inferiore riuscirai a ottenere una asg con super rof.
    In primis ti serve un motore con le palle, ora non sò quale lonex hai preso,ma conoscendo i lonex, posso dirti che sono motori difettosi e non performanti.
    un pistone rinforzato con cremagliera in metallo, ingra 13.1 buoni, boccole di acciaio pieno, non sò da quanti mm è il gear,ma i i cuscinetti di norma a questi roff snono sconsugliati, anche se ho realizzato repliche da 36 bb/sec che girano su cuscinetti da 8 mm Dalla Torre custom. Per il resto bisogna sapere cosa hai nel gear
    E di quanta esperienza dispone...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

E sopratutto avere un ottima capacità ed esperienza di meccanico

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.