Originariamente inviata da
pajero80
Guarda che se siamo andati ot non e' un problema..
per il fatto che la wartech sia buona o scarsa nessuno ha mai detto fa schifo...ma solo nel mio caso non la vedo un ottima base di preparazione...
altro punto...trovare una g.box con testa pistone in plastica cme la chiami tu..nin penso ce ne siano in commercio..teanne g&g...e credimi che quelle il pom sono meglio che in ergal...
cuscinetti Non sono gran cuscinetti...(sempre da che rof parliamo,alcuni un 35 bbs sono rof assurdi)
Il pistone dentatura in metallo...non eccelsa...come la element..sono uguali...e con molla 120..salta tutto...
terna...ottima...una terna discreta/buona costa dalle 70 euro in su...(vai a vedere il thread di ste666 e si capisce di che parlo)
Per riguardo a quello che dicono i commercianti degli ares sta come quando 6/7 mesi fa e' uscito il g&g firehawk....super fucile da 29bbs...me ne sono passati 11 in mano nuovi...tutti da 20/21bbs...e non un commerciante che lo aveva sul sito che lo avesse provato/testato per dire di piu non sapendo che esisteva una versione dsg..PER RIASSUMERE IN BREVE..MAI CREDERE QUELLO CHE DICONO CHI LI RIVENDE..
un ares costa meno di un g&g e un motivo ce! E credimi che qualcuno l ho portato a rof abbastanza buoni (37/39 rps)...ma non sono a livelli di altri fucili a pari marca...solo la g.box e' abbastanza pietosa...credimi!!!
sto solo facendo capire il mio punto di vista/esperienza...e l ares non e' una marca da paragonare ...esempio g&g