no, non è difficile come un parto, credo.
quindi qualcuno ha idea se può essere quello il motivo?
tempo fa bombardiere scrisse dell'incompatibiità tra il grilletto interno con l'esterno.
no, non è difficile come un parto, credo.
quindi qualcuno ha idea se può essere quello il motivo?
tempo fa bombardiere scrisse dell'incompatibiità tra il grilletto interno con l'esterno.
