La spina centrale entra perfettamente, con un po' di difficoltà quella posteriore. Ma è meno di un millimetro
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
La spina centrale entra perfettamente, con un po' di difficoltà quella posteriore. Ma è meno di un millimetro
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
