Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 76

Discussione: Pescaggio e singolo su base M4, totalmente assemblato. RISOLTO

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Sono daccordo ...ma uno s.pallino costa 3/5 euro..

non saprei...avere degli spessori qui e la nel fucile non mi gusta molto...
    (Sempre mia opinione ragazzi..e')
    lo "spessore" è un must della meccanica, a partire dalla singola vite che per serrare meglio vuole la sua rondella , poi non è questione di costo, ma in alcuni casi di necessità e regolazione personalizzata che ti obbliga a spessorare, come anche nel caso degli ingranaggi ... O quando hai un gear che non allinea bene in alcuni gusci (vedi g&p) , non toccarmi gli spessorini ....

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    lo "spessore" è un must della meccanica, a partire dalla singola vite che per serrare meglio vuole la sua rondella , poi non è questione di costo, ma in alcuni casi di necessità e regolazione personalizzata che ti obbliga a spessorare, come anche nel caso degli ingranaggi ... O quando hai un gear che non allinea bene in alcuni gusci (vedi g&p) , non toccarmi gli spessorini ....

No no ci mancherebbe...ma qui abbiamo parlato di spessoramento gusci con fili di rame/fili elettrici...e' non possiamo dire must della meccanica..se apri un cambio del pajero e usi fili come spessori...dopo 10km abbiamo un bel kg di parmigiano in acciao da mettere sulle lasagne...spentnaz fa il bravo che con il mio potere tra le mani ti banno a distanza
    hi hi...poi magari vanno bene per spessorare gusci...ma leggendo sempre di fretta ...comunque poi ci dira' come risolve il collega

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Non può centrare niente
    Bombaz in che senso non puo' centrare niente?...

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    No no ci mancherebbe...ma qui abbiamo parlato di spessoramento gusci con fili di rame/fili elettrici...e' non possiamo dire must della meccanica..se apri un cambio del pajero e usi fili come spessori...dopo 10km abbiamo un bel kg di parmigiano in acciao da mettere sulle lasagne...spentnaz fa il bravo che con il mio potere tra le mani ti banno a distanza
    hi hi...poi magari vanno bene per spessorare gusci...ma leggendo sempre di fretta ...comunque poi ci dira' come risolve il collega
    ..infatti non stiamo parlando del cambio di un pajero..... ma di mettere un distanziale tra ris e upper con del materiale che si trova facilmente per casa.... Must della meccanica si riferisce al fatto che si spessora un po di tutto in meccanica dalle guarnizioni, alle semplici rondelle ti ritrovi sempre qualche spessore tra le mani ... ovvio che non è un must il filo di rame ...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, niente da fare: ho ri-aperto per effettuare alcuni controlli e l'asta è ben messa e scorre per tutta la lunghezza, senza impuntamenti; mi è persino venuto in mente (subito escluso) che lo spessore tra pistone e relativa testa potesse influire (visto che sono proprio quei 3 mm).
    Forse sarò obbligato a limare lo spingipallino.
    Questo non c'entra niente

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Una volta accoppia un lower receiver marca x con upper receiver marca y . a secco senza nulla dentro dopo qualche colpo di lima e frese tutto perfetto.dopo con tutto installato i due gusci si chiudevano si ma con una leggera luce. Sparava sparava ma una volta non pescava in singolo un altra non pescava in full auto altre volte tutto OK ma la potenza non era mai costante.ovvero era disallineato il tutto e spesso lo spingi pallini non lavorava in asse e lo si poteva notare dall'usura dello stesso nella parte superiore. Già è un macello far funzionare un fritto misto meccanico figuriamoci fare un fritto misto di marche diverse con i gusci

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    ..infatti non stiamo parlando del cambio di un pajero..... ma di mettere un distanziale tra ris e upper con del materiale che si trova facilmente per casa.... Must della meccanica si riferisce al fatto che si spessora un po di tutto in meccanica dalle guarnizioni, alle semplici rondelle ti ritrovi sempre qualche spessore tra le mani ... ovvio che non è un must il filo di rame ...
    Spet...mi azzittisco...ha ha...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Un attimo Bruno, ho fatto avanzare solo il rame, non l'intero cursore. Tra l'altro anche con altro cursore con rame in sede standard non ho ottenuto il singolo

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    Appunto se le lamelle sono troppo spinte dietro il contatto con il cursore avviene troppo in anticipo ed il cut off non può agganciarlo per cui niente singolo a meno di non premere a fondo il grilletto

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho capito, ma scrivere che non si può risolvere no... allora il ruolo del meccanico si limita a revisionare repliche in condizioni ideali? Oggi ho aperto un mio m16 dboys per prendere le misure dell'asta spingipallino di serie e noto valori diversi. Dopo farò tabella per confronto. In tutti i modi, se proprio non riesco a risolvere compro un gb classic army... anche se luky in un post sul colt forum affermava che i gusci ar15 digeriscono qualsiasi gb

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.