Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
puoi non essere d'accordo, ma a spessorare puoi sempre tornare indietro, limando.. NO ...
Sono daccordo ...ma uno s.pallino costa 3/5 euro..

non saprei...avere degli spessori qui e la nel fucile non mi gusta molto...
(Sempre mia opinione ragazzi..e')