Originariamente inviata da Spetsnaz73 puoi non essere d'accordo, ma a spessorare puoi sempre tornare indietro, limando.. NO ... Sono daccordo ...ma uno s.pallino costa 3/5 euro.. non saprei...avere degli spessori qui e la nel fucile non mi gusta molto... (Sempre mia opinione ragazzi..e')
Visualizza presentazione tag