Anche io di solito prediligo metodo reversibili.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Anche io di solito prediligo metodo reversibili.
Potresti fare una foto dal basso e dall'altro del gruppo hop up ?
Non può centrare niente
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Una volta accoppia un lower receiver marca x con upper receiver marca y . a secco senza nulla dentro dopo qualche colpo di lima e frese tutto perfetto.dopo con tutto installato i due gusci si chiudevano si ma con una leggera luce. Sparava sparava ma una volta non pescava in singolo un altra non pescava in full auto altre volte tutto OK ma la potenza non era mai costante.ovvero era disallineato il tutto e spesso lo spingi pallini non lavorava in asse e lo si poteva notare dall'usura dello stesso nella parte superiore. Già è un macello far funzionare un fritto misto meccanico figuriamoci fare un fritto misto di marche diverse con i gusci
Ho capito, ma scrivere che non si può risolvere no... allora il ruolo del meccanico si limita a revisionare repliche in condizioni ideali? Oggi ho aperto un mio m16 dboys per prendere le misure dell'asta spingipallino di serie e noto valori diversi. Dopo farò tabella per confronto. In tutti i modi, se proprio non riesco a risolvere compro un gb classic army... anche se luky in un post sul colt forum affermava che i gusci ar15 digeriscono qualsiasi gb
Caro amico sul mio tavolo arrivano spesso casi disperati dove tante altre persone non erano riusciti a risolvere ed erano spesso fritti misti meccanici e\o estetici ma i gusci parimarca.tempo ci ho messo ma ho risolto. Se hai un disallineamento tra upper e lower receiver perché son marche diverse ed hai fatto il possibile per sistemarli occorre solo un intervento divino!per risolvere intendo
Ultima modifica di bombardiere; 14/02/2016 a 22:31
La prima cosa è stabilire se il problema è relativo alla meccanica o al receiver di marca diversa. Quindi io farei così traslerei gear box e t hop up canna su di un altra asg se tutto funziona allora il problema è dovuto ai due diversi receiver
Ok, posso fare questa prova, appena eseguo aggiorno la discussione