thread: Informazioni su amoeba grilletto elettronico

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.A.O.S
    36
    08 Feb 2016
    2

Informazioni su amoeba grilletto elettronico

Salve a tutti,
    inanzitutto spero di non aver fatto una nabbata aprendo un post inutile e magari in una sezione sbagliata(sono nuovo).
    Vi presento il mio problema/curiositÃ*.
    Qualche giorno fÃ* il mio Amoeba ares con grilletto elettronico dava segni di "sgranatura".
    All'apertura del gear box tutti gli ingranaggi erano intatti.
    Premetto che il fucile è stato usato con una lipo 11.1 20c(ed ho letto successivamente che bisogna "mappare" l'arma con l'accessorio adeguato)
    Ma tornando alla curiositÃ*.
    Il fucile ha fatto una fumata mentre la batteria era collegata.
    Ora il fucile non appena viene collegata una batteria spara a raffica da solo.
    Probabilmente si è bruciata la scheda.
    La mia domanda è:

é possibile bypassare il mosfet?(o scheda)
    Rendendolo "meccanico"?

Grazie per chiunque mi tolga questa curiositÃ*.

Enico

Spina
    Club
    Non affiliato
    03 Oct 2014
    140

Il gearbox e il grilletto elettronico sono proprietari, se sostituissi la scheda con una soluzione homemade (dubito i contatti grilletto v2 siano compatibili) dovresti rinunciare al singolo in quanto il tuo gearbox è privo di cut off.. Forse la soluzione migliore è sostituire l'intera scheda che si è bruciata

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.A.O.S
    36
    08 Feb 2016
    2

Perfetto come immaginavo.
    Aimè le schede vengono vendute complete di cablaggio ad un prezzo di 50€ circa.
    Non sò realmente quanto mi convenga ripararlo allora.
    Speravo in una sotto specie di "ponte" in modo da bypassare totalmente la scheda.
    Grazie mille comunque per l'interesse e la risposta.

Recluta
    Club
    FIRE FOX PARMA
    11 Dec 2014
    900

Salve a tutti,
    inanzitutto spero di non aver fatto una nabbata aprendo un post inutile e magari in una sezione sbagliata(sono nuovo).
    Qualche giorno fÃ* il mio Amoeba ares con grilletto elettronico dava segni di "sgranatura".
    Premetto che il fucile è stato usato con una lipo 11.1 20c(ed ho letto successivamente che bisogna "mappare" l'arma con l'accessorio adeguato)
    La mia domanda è:

Rendendolo "meccanico"?

Enico
    Rispette le regole di posting!!

------ Post aggiornato ------

Il gearbox e il grilletto elettronico sono proprietari, se sostituissi la scheda con una soluzione homemade (dubito i contatti grilletto v2 siano compatibili) dovresti rinunciare al singolo in quanto il tuo gearbox è privo di cut off.. Forse la soluzione migliore è sostituire l'intera scheda che si è bruciata

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
    Luca sai che bisogna rispettare regole di posting...mica sei nuovo pure tu...ha ha

SAM Maniaco

Club
    pantera sac asd
    04 Dec 2008
    9,726

Salve a tutti,
    La mia domanda è:

Rendendolo "meccanico"?

Enico
    per postare qui è obbligatorio rispettare queste regole:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    dai sintomi descritti hai bruciato il mosfet o la centalina . c'è poco da fare, questa asg ha pezzi proprietari e le centraline sono delicate, ,vannio a fortuna, quindi per rispristinare devi mnmetterci una nuova centralina e basta, e eventualmente fattela programmare

https:www.softairmania.itthreads290456-Informazioni-su-amoeba-grilletto-elettronico

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.