Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Informazioni delta ring m16

Spina L'avatar di fabiello
    Club
    S.P.C.P.

Predefinito Informazioni delta ring m16

Salve a tutti ragazzi avrei bisogno di un informazione, io sono interessato all'acquisto di un m16 ris per poi trasformarlo in un mk12
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   images.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   6.3 KB 
ID: 291367
    vorrei sapere se è possibile inserire il delta ring del ras di un m4 stubby( come quello in foto) su un m16 del genere

Nome:   m16 a4 ras.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   18.3 KB 
ID: 291368
    Se uno di voi può postare una foto da smontato riuscirei a capire anche il montaggio.
    P.S. sono interessato anche all'acquisto quindi se uno di voi ha un delta ring come quello in foto sono disposto a comprarlo.
    Grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiello Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi avrei bisogno di un informazione, io sono interessato all'acquisto di un m16 ris per poi trasformarlo in un mk12

Nome:   images.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   6.3 KB 
ID: 291367
    vorrei sapere se è possibile inserire il delta ring del ras di un m4 stubby( come quello in foto) su un m16 del genere

Nome:   m16 a4 ras.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   18.3 KB 
ID: 291368
    Se uno di voi può postare una foto da smontato riuscirei a capire anche il montaggio.
    P.S. sono interessato anche all'acquisto quindi se uno di voi ha un delta ring come quello in foto sono disposto a comprarlo.
    Grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano...
    se non fornisci più informazioni e spiegazioni è impossibile aiutarti. dovresti specificare cosa vuoi fare, ovver se mettere un ras molto lungo che superi la presa del gas o delta di mira, oppure se vuoi montare semplicmente un ris come quello in foto del m16 che non è un ras flottante , e mettere poi una mira da inserire sulle guide . In tal caso combineresti uno schifo perchè dovresti usare un gas block al posto del delta di mira, e lasciare il piattorello ferma astine.
    per cui spiegati meglio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.