Quote Originariamente inviata da Mickey_A05 Visualizza il messaggio
bombardiere, continui ad accusarmi di creare apposta questo disagio, hai minacciato di chiudere questa discussione perché secondo sarei alla ricerca di attenzione pubblicitaria, ti sembra un comportamento corretto? Il primo ad uscire dall'ambito tecnico non sono stato io.

Ripeto, ho persino suggerito di smettere con questa discussione, credi che mi piaccia trovare una coda di messaggi di questo tipo nella discussione di una guida a cui ho lavorato per ore e ore?

Ti sbagli, non lo faccio apposta ma non accetto certi comportamenti.

Mi è stato più volte sbattuto in faccia di essere alla ricerca di attenzione, pubblicità, di scrivere in inglese per chissà quale ragione.

Ma come vi permettete? Non ci conosciamo, non sapete i motivi che mi spingono a fare video e guide, chi è mai venuto a intromettersi nelle vostre discussioni in questo modo, credi che faccia piacere sentirsi dire certe cose? Le trovi di rilievo tecnico queste accuse?

Dire ad una persone che è in cerca fama e attenzioni pubblicitarie quando sta semplicemente difendendo le proprie opinioni e proponendo un contenuto al quale ha lavorato, preparandosi anche a dimostrare la sua validità, non è un comportamento corretto.

Sono membro di Softair Mania, sostenitore, dal 2013.
Al momento, 79 Feedback + e 0 - sul Mercatino, è la prima volta che mi trovo in questa situazione, io cercherei di valutare meglio le persone prima di fare certe insinuazioni.

Per quanto mi riguarda puoi chiudere la discussione, bannarmi, che la mia presa posizione ti dimostri quanto poco mi interessi perdere visibilità su questo Forum, insieme alla mia "attenzione pubblicitaria".

Di contenuto tecnico ne ho lasciato in abbondanza tra la tua lista di famigerate citazioni, a mio avviso, se questa storia della pubblicità viene immediatamente messa a tacere, si può smetterla e sperare che rimanga qualcosa di buono da tirare fuori da tutto questo.
bene vedo che i miei inviti sono andati a vuoto, onde evitare di ancora flame e sporcare la discussionie che è tecnicamente interesseante, chiudo.
Per il futoro, prima di accusare o travisare le parole degli altri utenti , ti invito a rileggere con calma le risposte ricevute , in particolare le mie, cosi potrai ragionarci freddo e vedrai che non ti ho accusato di nulla, ho solo fatto presente cose tecniche. Per il discorso pubblicità , ti ho invitato pubblicamente a togliere dalla tua firma link che riportavano al tuo canale you tube e d a rimuovere dalla intestazione delle tue discussioni riferimenti al tuo canale you tube, per cui un dato di fatto.
Per il resto ti ho anche scritto che ci fa piacere vedere guide su sam , e che ci avrebbe fatto piacere vederne pubblicate ancora. Quindi non capisco questo atteggiamento ostile nei miei confronti. Quando e se avrai inteso che nessuno voleva attaccarti deliberatamente, allora mi contatterai ed riaprirò la discussione per riaprire il solo discorso tecnico.
Per il resto ti confermo che avere gente che pubblica guide e recensioni può solo farci sapere, ma è anche meglio sapere che se si pubblica qualcosa, qui come da ltree parti si può essere criticati e discutere sulle idee e lavori eseguiti.
Colgo l'occasione per richiamere lutente Pajero80 a moderare le sue risposte ed a utilizzare un linguaggio comprensibile, il tutto nel rispetto dei regolamenti di sam