Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: modifiche arx élite ci sono?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito modifiche arx élite ci sono?

Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho acquistato un arx della umarex (versione élite ) volevo apportare delle modifiche ( spingi pallino, canna, hop-up) ma non sono riuscito a trovare nulla, conoscete delle marche che sono compatibili?riuscite anche a dirmi cosa altro potrei modificare con un budget di 80 euro. Grazie .

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:

[QUOTE=marc1]Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho acquistato un arx della umarex (versione élite ) volevo apportare delle modifiche ( spingi pallino, canna, hop-up) ma non sono riuscito a trovare nulla, conoscete delle marche che sono compatibili?riuscite anche a dirmi cosa altro potrei modificare con un budget di 80 euro. Grazie

Segui le regole di postin!!
    Ultima modifica di pajero80; 31/01/2016 a 23:35

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Modifica il post secondo le regole di posting e ti spiego come ho preparato la medesima asg per un amico di club

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da marco1310 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho acquistato un arx della umarex (versione élite ) volevo apportare delle modifiche ( spingi pallino, canna, hop-up) ma non sono riuscito a trovare nulla, conoscete delle marche che sono compatibili?riuscite anche a dirmi cosa altro potrei modificare con un budget di 80 euro. Grazie .
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.