Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Trasformare uno Stubby in un CQB? (+ varie riparazioni)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    spetnaz ha detto bene, ti conviene acquistare un frontale completo, della G&P ne trovi di tutti i gusti per canna interne da 250-280 mm .Sull'aek se dentro ha roba originale, allo mi concentrerei più su quella , che va sostituita in toto, in pratica salvi ben poco dal gear box alla canna e t hop up
    Mi sono appena accorto di avere il gommino consumato, praticamente come se non ci fosse...
    Inoltre ho anche perdite d'aria, facendo la prova siringa il pistone arriva a toccare tutto senza problemi...
    Perciò mi concentrerò a risolvere i problemi interni prima di pensare all'estetica.
    Vorrei prendere:
    Gommino G&G con pressore
    Testa pistone in policarbonato cuscinettata
    Testa cilindro antivuoto
    Potrebbe andare bene come modifica low-cost iniziale?

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arkye Visualizza il messaggio
    Mi sono appena accorto di avere il gommino consumato, praticamente come se non ci fosse...
    Inoltre ho anche perdite d'aria, facendo la prova siringa il pistone arriva a toccare tutto senza problemi...
    Perciò mi concentrerò a risolvere i problemi interni prima di pensare all'estetica.
    Vorrei prendere:
    Gommino G&G con pressore
    Testa pistone in policarbonato cuscinettata
    Testa cilindro antivuoto
    Potrebbe andare bene come modifica low-cost iniziale?
    prendi anche una confezione di spessori assortiti per dare un'abbozzata allo spessoramento, una molla da 90 o 100 (consiglio sp della guarder) ed un pistone con cremagliera in metallo .... buona fortuna se è la tua prima asg !

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    prendi anche una confezione di spessori assortiti per dare un'abbozzata allo spessoramento, una molla da 90 o 100 (consiglio sp della guarder) ed un pistone con cremagliera in metallo .... buona fortuna se è la tua prima asg !
    Gli spessorini li ho già, quindi prendo le cose elencate da me e quelle elencate da te?
    La testa pistone in alluminio o ABS fa differenza?
    Il pistone è necessario o quello di base va bene?
    Comunque si è la mia prima asg, grazie

Club
    ACPP

Predefinito

Gli spessorini li ho già, quindi prendo le cose elencate da me e quelle elencate da te?
    La testa pistone in alluminio o ABS fa differenza?
    Il pistone è necessario o quello di base va bene?
    Comunque si è la mia prima asg, grazie
    testa pistone evita quelle di metallo, pistone mi pare di averti scritto quale prendere ..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    testa pistone evita quelle di metallo, pistone mi pare di averti scritto quale prendere ..
    Potrebbero queste modifiche causare problemi? Vale la pena prendere anche un delayer per risolvere eventuale problemi di incameramento pallini?
    Te lo chiedo perchè un mio amico con il mio stesso fucile ha sostituito tutto il gearbox con uno marui e i pallini non li pescava quasi tutti..non so se c'entra qualcosa
    Ho notato che siamo siciliani entrambi

Club
    ACPP

Predefinito

Potrebbero queste modifiche causare problemi? Vale la pena prendere anche un delayer per risolvere eventuale problemi di incameramento pallini?
    Te lo chiedo perchè un mio amico con il mio stesso fucile ha sostituito tutto il gearbox con uno marui e i pallini non li pescava quasi tutti..non so se c'entra qualcosa
    Ho notato che siamo siciliani entrambi
    male il delayer non gli fa, ma la sostituzione con il gear marui non è una gran genialata, le pacche marui infatti risultano essere piu delicate anche piu di quelle low cost, problemi non ne provochi, non stai cambiando motorino o batteria con altri piu performanti quindi vai tranquillo ...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.