Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema sparo automatico masada

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ronin

Predefinito Problema sparo automatico masada

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Masada Magpul A&K non low cost
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Comprata nuova a settembre 2015 usata circa 8 volte
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: Bio Perfect Spherical 0.20g
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuno
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: In modalità sparo a raffica, molto spesso spara solo 1 colpo, se poi muovo un po il selettore allora inizia a sparare normalmente a raffica.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Lo ha sempre fatto anche da appena comprata
    -BATTERIA E SPECIFICHE: bILLOWY pOWER 2S 7,4V 2200mAH
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: Non mi ricordo la potenza in m/sec mi ricordo che con il crono sparava a 0,99 joule con pallini da 0,20g
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Non sono stati eseguiti lavori sull'asg, ho smontato 1 volta il gear box per cercare di risolvere questo problema e nel frattempo ho eliminato il meccanismo del selettore di sparo destro. (tra l'altro dopo quell'eliminazione sembrava che il problema fosse sparito) ma ora lo fa di nuovo.
    Ciao a tutti, io pratico il softair da qualche mese, dopo aver provato 3 o 4 volte ho deciso di comprarmi un fucile (masada magpul della A&K)

spara benissimo preciso e veloce, unico difetto che ha sempre avuto è che in modalità sparo a raffica avvolte mi spara solo 1 colpo, una volta ho provato a smontare il gear box ( e nel frattempo hotolto tutta la parte destra per la selezione di tiro) e il problema sembrava risolto, ma ora lo fa di nuovo come posso risolvere? vi ringrazio
    Ultima modifica di bombardiere; 21/01/2016 a 00:42

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.