Quote Originariamente inviata da Delta 1969 Visualizza il messaggio
Anche io mi chiedevo la stessa cosa.Oltre alla seguente triade ovviamente:

-lunghezza canna massima 23.cm
-bb>=0,25
-gommino verde G&G

Oltre a questi ci sono particolari accorgimenti da adottare?
questo può venire utiel per la massime prestazioni della asg in termini di gittata, per il resto possono andare tranquillamente su qualsiasi tipo di canna e gommino la precisione aumenta di certo , io uso quasi esclusivamente gommini systema o G&G verdi se non escono fallati ed ultimanente me ne son capitati parecchi, poi dipende dalla canna e gruppo hop up che a volte non accettano questi gommini ed allora vado di altre marche come lonex 40° o altre ancora

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
Purtroppo si è fatta molta confusione, il discorso delle canne corte o lunghe è staccato dal lavoro delle teste, le teste sono state progettate per lavorare al massimo con ogni tipo di lunghezza canna e a qualsiasi ROF. Il discorso lunghezza canna è un'altra cosa, ormai è risaputo che canna corta = più gittata e canna Lunga = più precisione anche se qui le nostre teste fanno un piccolo miracolo. La loro particolare forma concava permette una pulizia dei flussi che investono il pallino tale da permetterci di avere rosate strette anche con canne corte, da qui i nostri consigli di utilizzare canne corte sono stati fraintesi in: Le DM.AC. vanno bene solo su canne corte. Assolutamente Falso! Le nostre teste permettono un'utilizzo ottimale delle canne corte, ma la precisione massima si ottiene sempre con le canne più lunghe.
concordo appieno, sto customizzando un M4 corto Dallera, ed ha una canna corta da 23 cm, ed ho appena customizzato la meccanica interna ed ho montato teste dmac, va una bomba ed ho avuto anche un buon incremento di gittata pur lasciando il gommino originale king arms