Ultima modifica di Ghost1979; 28/01/2016 a 14:54
questo può venire utiel per la massime prestazioni della asg in termini di gittata, per il resto possono andare tranquillamente su qualsiasi tipo di canna e gommino la precisione aumenta di certo , io uso quasi esclusivamente gommini systema o G&G verdi se non escono fallati ed ultimanente me ne son capitati parecchi, poi dipende dalla canna e gruppo hop up che a volte non accettano questi gommini ed allora vado di altre marche come lonex 40° o altre ancora
------ Post aggiornato ------
concordo appieno, sto customizzando un M4 corto Dallera, ed ha una canna corta da 23 cm, ed ho appena customizzato la meccanica interna ed ho montato teste dmac, va una bomba ed ho avuto anche un buon incremento di gittata pur lasciando il gommino originale king arms
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;