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Discussione: Problema "bassa potenza" su M249 A&K

  1. #1
    Spina L'avatar di Mr_Hankie
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    Predefinito Problema "bassa potenza" su M249 A&K

    - MARCA e MODELLO
    A&K M249 Parà
    - NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    Presa usata,ma mai utilizzata da me per il problema su menzionato
    - BB UTILIZZATI:
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    -BATTERIA:
    FullPower 11.1 35/50c 2200mh
    -UPGRADES:
    Cilindro foro a 3/4 Hurricane

    Testa Cilindro Hurricane

    Spingipallino tipo P90 (così ho letto su SAM);Ho usato anche quello minimi Smk e Originale ma niente

    Molla Hurricane m100

    Pistone Aimtop

    Testa pistone Sniper MK Antivuoto (cuscinettata)

    Gommino HU Guarder Nero

    - DESCRIZIONE PROBLEMA:
    Quando ho misurato per la prima volta l'ASG,ho notato un rumore strano,in pratica la molla che era in dotazione credo era tipo una m150 tagliata,faceva una botta da paura (potenza in uscita 0.90j).Così aprendo il GB ho notato una notevole perdita d'aria.Ho effettuato tutte le modifiche come su menzionato,il gruppo aria è ermetico,anche effettuando la prova con spingipallino annesso.Ho comunque lavato e rispessorato,quando ho rimontato il tutto sono stato attento alla posizione dei fili,ho prima messo in asse canna e outerbarrel e poi ho stretto i perni di fissaggio GB.Veramente non so cosa fare.
    Le misurazioni indicano una potenza di uscita pessima...0.33J...
    Aiutatemi!!!
    - TEMPO DEL PROBLEMA:
    Da sempre
    - POTENZA DI USCITA : 0.33j
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: <br />
    Buona,ma questa è la mia prima Minimi

    Grazie in anticipo


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  2. #2
    Spina

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    Comincia con il rimontare lo spingipallino originale e riprova

  3. #3
    Spina L'avatar di Mr_Hankie
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    Già fatto ma niente...Anzi è più largo poiché Bore Up...

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  4. #4
    Spina

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    Già fatto ma niente...Anzi è più largo poiché Bore Up...

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    Compreso il gruppo aria?
    Ma che utilità ti porta?

  5. #5
    Spina L'avatar di Mr_Hankie
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    Quello originale pure faceva aria dappertutto...In che senso che utilità ti porta?

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  6. #6
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    Già fatto ma niente...Anzi è più largo poiché Bore Up...

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    Ho anche io la stessa arma...aperta ,16.1 g&p m120 pistone aim top cambiato solo o.ring e il resto tutto originale e uso lipo 11.1 2450 a 50c e tutto con molla 100ms marca shs e ho un rof fin troppo alto per una minimi ma sono due anni che va a filo j..con una canna cosi lunga non necessita di gruppo aria bore up

    anche qui hankie sempre stesso motivo...mai fare miscugli di marche diverse..poi su una minimi che gia' da originale una volta aperta e spessorata con i rof he hanno vanno avanti decenni...

    dovresti spendere per un gruppo aria standard e risolvi problema alla svelta..altrimenti se non ce l esperienza diventi matto a tal punto di spanare le viti g.box...a furia di apri e chiudi...

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    Quando ho misurato per la prima volta l'ASG,ho notato un rumore strano,in pratica la molla che era in dotazione credo era tipo una m150 tagliata,faceva una botta da paura (potenza in uscita 0.90j).Così aprendo il GB ho notato una notevole perdita d'aria.Ho effettuato tutte le modifiche come su menzionato,il gruppo aria è ermetico,anche effettuando la prova con spingipallino annesso.Ho comunque lavato e rispessorato,quando ho rimontato il tutto sono stato attento alla posizione dei fili,ho prima messo in asse canna e outerbarrel e poi ho stretto i perni di fissaggio GB.Veramente non so cosa fare.
    Le misurazioni indicano una potenza di uscita pessima...0.33J...
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    Grazie in anticipo


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    Come fai a dire che aveva una molla 150ms? Per equivalere la "morbidezza" di una 100ms una 150ms la devi tagliare non dico la meta' ma piu di 3/4 della sua lunghezza e contiam che la minimi a molle ben piu lunghe di un normale ..es:m4 quindi troveresti la molla chenon arriva dal fondello postone al guidamolla....
    Ultima modifica di pajero80; 16/01/2016 a 10:19

  7. #7
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    Quando ho misurato per la prima volta l'ASG,ho notato un rumore strano,in pratica la molla che era in dotazione credo era tipo una m150 tagliata,faceva una botta da paura (potenza in uscita 0.90j).Così aprendo il GB ho notato una notevole perdita d'aria.Ho effettuato tutte le modifiche come su menzionato,il gruppo aria è ermetico,anche effettuando la prova con spingipallino annesso.Ho comunque lavato e rispessorato,quando ho rimontato il tutto sono stato attento alla posizione dei fili,ho prima messo in asse canna e outerbarrel e poi ho stretto i perni di fissaggio GB.Veramente non so cosa fare.
    Le misurazioni indicano una potenza di uscita pessima...0.33J...
    Aiutatemi!!!
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    Grazie in anticipo


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    prendi le misure di potenza leggendo la velocità in m/sec usando bb da 0,20 g cosi da capire l'entità della perdita di ppotenza in base alla molla usata

  8. #8
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    anche qui hankie sempre stesso motivo...mai fare miscugli di marche diverse..poi su una minimi che gia' da originale una volta aperta e spessorata con i rof he hanno vanno avanti decenni...

    dovresti spendere per un gruppo aria standard e risolvi problema alla svelta..altrimenti se non ce l esperienza diventi matto a tal punto di spanare le viti g.box...a furia di apri e chiudi...

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    Come fai a dire che aveva una molla 150ms? Per equivalere la "morbidezza" di una 100ms una 150ms la devi tagliare non dico la meta' ma piu di 3/4 della sua lunghezza e contiam che la minimi a molle ben piu lunghe di un normale ..es:m4 quindi troveresti la molla chenon arriva dal fondello postone al guidamolla....
    Effettivamente tutto il gruppo aria è della Hurricane,ho preso il kit da un amico (molla,guidamolla,cilindro 3/4,e testa cilindro).Uniche cose che ho cambiato sono spingipallino del p90 (visto dal forum) e asta quella originale...
    Non è che il problema risiede nell'HU?
    È questo il mio dubbio.
    Per la molla,si vede che è stata tagliata abbastanza,infatti la prima volta che provai a cambiare solo la molla sostituendo una guarder m90 mi diede la potenza di 0.38....Ecco perchè sono poi ho cambiato gran parte del Gruppo Aria...
    Cmq vedo che il gruppo HU fa un pò skifo,nel senso che nn rimane bello fisso,almeno nel montaggio...
    Potete comsigliarmi qualche particolare modifica?


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  9. #9
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    sicuro e' un problema di accoppiamento con thu e spingipallino....con tutto montato e pistone in battuta soffia nella canna e vedi dove sfiata...

  10. #10
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    L'ultima minimi l'ho sistemata dieci giorni fa e credo che con questa di essere oltre venti.......
    Mai messo gruppi bore up, gommini hop-up Systema e nessun problema di potenza.
    C'è da dire che ho sempre mantenuto le teste cilindro originali e la "T" hop-up, per il resto dei componenti spesso ho fatto dei misti frutta con ottimi risultati.

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