Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Calo improvviso potenza Lone star

Spina
    Club
    Future Drow

Predefinito Calo improvviso potenza Lone star

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Lone star M4 CQB MOE BORDER PATROL BLACK
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata con 2 anni di vita
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: bioval 0.20
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: calo improvviso della potenza di uscita
    -TEMPO DEL PROBLEMA: il problema si è manifestato all'improvviso (roba da 0.1j) durante un torneo notturno all'inizio si era pensato al freddo intenso sul gommino hopup ma anche cambiando il gommino originale e pressore con un g&g verde la potenza è risalita a circa 0.5j ma con valori ballerini
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4 20 c
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: fino al problema circa 95 m/s

Salve come detto sopra durante un torneo la mia asg sullaquale è stata sempre fatta la classica manutenzione dal meccanico del team ha avuto un repentino calo di prestazioni tanto che in alcuni momenti i pallini venivano "sputati" dall'asg.
    Si era pensato al freddo intenso visto che le prestazioni anche di altri compagni si erano ridotte anche se in maniera molto meno significativa della mia.
    Ho cambiato il gommino e il pressore ma i risultati son migliorati non di molto con valori comunque di potenza ballerina.
    Qualche consiglio?

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

controlla che non si siano crepati in testa le pacche del gear box, quello di avere valori molto altalenanti ne è una caratteristica .... , per caso monti la testa pistone in metallo e/o hai un rof spinto ? si è manifestato dopo che hai fatto raffiche a vuoto senza pallini ?
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 12/01/2016 a 11:14

Spina
    Club
    Future Drow

Predefinito

non ho fatto alcun intervento di modifica sul fucile o il gear box che non è altro che un king arms, quindi nessun rof spinto.
    faccio intanto la verifica sulle pacche stasera

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _MARCOS_ Visualizza il messaggio
    non ho fatto alcun intervento di modifica sul fucile o il gear box che non è altro che un king arms, quindi nessun rof spinto.
    faccio intanto la verifica sulle pacche stasera
    controlla e ci fai sapere .. in bocca al lupo !

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho avuto problemi di potenza incostante con un lone star, nel mio caso avevo problemi di accoppiamento con il gruppo hop up (nonostante avessi spingipallino e chamber originali) e magari il tuo problema è evidenziato anche da una testa cilindro che perde (si usurano velocemente i gommini ché fanno tenuta)

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Lone star M4 CQB MOE BORDER PATROL BLACK
    -TEMPO DEL PROBLEMA: il problema si è manifestato all'improvviso (roba da 0.1j) durante un torneo notturno all'inizio si era pensato al freddo intenso sul gommino hopup ma anche cambiando il gommino originale e pressore con un g&g verde la potenza è risalita a circa 0.5j ma con valori ballerini
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: fino al problema circa 95 m/s

Salve come detto sopra durante un torneo la mia asg sullaquale è stata sempre fatta la classica manutenzione dal meccanico del team ha avuto un repentino calo di prestazioni tanto che in alcuni momenti i pallini venivano "sputati" dall'asg.
    Si era pensato al freddo intenso visto che le prestazioni anche di altri compagni si erano ridotte anche se in maniera molto meno significativa della mia.
    Ho cambiato il gommino e il pressore ma i risultati son migliorati non di molto con valori comunque di potenza ballerina.
    Qualche consiglio?
    Rof spinto con una 7,4 la vedo dura! Si le pacche g.box controllale ,ma se sono due anni che usi lo stesso fucile ti saresti accorto del rumore diverso, e anche con le crepe fino "al primo step la potenza non cambia,posso garantirlo"..comunque controllale,ma provo guardare lo spingi pallino che probabile abbia una crepa, mi e' capitato la settimana scorsa in game ed era pure di un amico,maledetto Lone. ...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Qualche consiglio?
    probabile perdita aria da oring pistone, ma con cali cosi repentini di potenza, è molto più probabile una perdita aria tra spingi pallino contro t hop up,sicuro che non hai rotto il pistone o hai la canna sporca etc.

Spina
    Club
    Future Drow

Predefinito

tanti spunti... domani andrò per esclusione

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ad un amico si è rotto lo SP nella sede asta...con conseguente perdita d aria tra SP ed hu...la base non era tanto rotta da perderlo ma al punto di andare storta dentro l hu ed avere perdite molto evidenti..da 1j a 0.6...

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

tanti spunti... domani andrò per esclusione

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Facci sapere

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.