Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: scelta inner barrel

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da meketto69 Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : g&g GR 16 importato da t&t
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: comprato nuovo circa 8 anni fa
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: g&g 0.25 non bio
    -UPGRADES O MODIFICHE: 16:1 AIM top -3 con relativo pistone, cuscinetti FPS 7mm, GR. Aria FPS completo, hop up prowin con gommino ryosoku flat, m120 g&p, molla 110 sp tarata
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 9.9 life 1A 20c
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: pallini 0.25 95.6 m/s
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: non sono un guru ma nemmeno sprovveduto

Spero di non aver fatto cavolate e di aver postato nella sezione giusta..se no perdonatemi..
    Sto migliorando pian piano la mia asg ed ora sono arrivato al punto canna...
    Ho letto parecchi post in giro e sono arrivato alla conclusione che le "migliori" per ora sono le orga o le pdi...
    Avevo puntato sulla orga 6.23 ma vorrei un vostro parere..
    PS: So benissimo che il fucile è fuori j ma non è mai uscito di casa e prima di tagliare/cambiare molla vorrei vedere quale canna mettere. Anche perché pensò che con la 6.23 cali di molto
    GRAZIE A TUTTI
    occhio alle canne di precisione low cost, ho assistito hai test dei tecnici dmac ed ho parlato a lungo con loro,molte canne di precisione sono in realtà storte di fabbrica.
    Quiindi meglio spendere qualcosa in più ma avere un buon prodotto. Con la batteria che hai dovresti avere un rof di 23-25 bb/sec al massimo, ma sappi che hai una batteria troppo fiacca in potenza, io sopra i 20 bb opto per canne non troppo strette da 6,03, le pdi se non erro le fanno solo da 6,01, se usi solo il singolo o doppi i colpi problemi non ne dovresti avere, le orga si comportano bene chi usa i ptw ne parla in maniera entusiasta

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

No no..niente low cost.. Ho cercato di accoppiare i pezzi "migliori" secondo me e non voglio toppare proprio con la canna (anche se ho avuto problemi di accoppiamento tra outer e prowin e dovrò cambiare s.p. perché a quanto pare "balla" nella sede a.s.p.)..
    Sicuramente la batteria sarà il prossimo passo anche se voglio tenermi basso di rof...ho fatto caso che sui 25 max <30 è il giusto compromesso con i maggiorati...di piu converrebbe usare la busta al posto del caricatore..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.